Home News Zaccagni: ” Contro la Fiorentina dobbiamo portare in campo l’atteggiamento…”

Zaccagni: ” Contro la Fiorentina dobbiamo portare in campo l’atteggiamento…”

631
0
Ritratto del capitano della Lazio Mattia Zaccagni che ha rilasciato un'intervista parlando di Champions League, arbitri, rinnovo e altri temi.
ROME, ITALY - SEPTEMBER 19: Mattia Zaccagni of SS Lazio controls the ball during the Serie A match between SS Lazio and Cagliari Calcio at Stadio Olimpico on September 19, 2021 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Mattia Zaccagni è intervenuto ai microfoni di Sky nel prepartita di Lazio-Fiorentina

“Stiamo cercando di trovare la continuità, oggi affrontiamo una squadra molto forte. La classifica non rispecchia il valore dei nostri avversari, ce la metteremo tutta per portare a casa i tre punti.

All’andata il risultato è stato forse troppo ampio guardando l’andamento della partita. Stasera dovremo cercare di portare in campo l’atteggiamento delle ultime gare”.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900