Since1900 è un sito gestito da utenti che si autofinanziano. Con le nuove leggi, rischiamo di chiudere. Aiutaci a rimanere online con una semplice donazione di 0,80 euro

Yilmaz riparla di Lazio :” Dovevo andarci, ma il presidente del Galatasaray disse di no “

YILMAZ

Le strade di Burak Yilmaz e della Lazio sono ormai destinate a non incrociarsi mai, ma ogni occasione è buona per riaprire il libro di una trattativa romanzescamente fallita. Come per esempio l’attesa per il match di Champions League tra il Copenaghen e Galatasaray: tra le varie domande all’attaccante turco, non poteva mancare una sul mancato approdo in biancoceleste. Non c’era solo la Lazio su di me, è naturale – sono le parole di Yilmaz riportate dall’edizione turca di Eurosport.com -. Voglio rispondere a questa domanda in maniera chiara. Il presidente (Unal Aysal ndr) non voleva che andassi via. Non ho mai detto di voler andare via, ma il presidente mi disse che la Lazio era molto vicina al mio acquisto. Colgo l’occasione per ringraziare il nostro presidente“.

LALAZIOSIAMONOI

Seguici sui nostri canali e clicca Like
0

Redazione

La Redazione è composta da giovani volontari che vogliono informare gli utenti con informazioni sane e veritiere. Il progetto di Since1900 nasce nel lontano 2008 con lo scopo di aprire un sito affidabile senza scopo di Lucro. Le notizie che troverete sul nostro sito hanno fonti attendibili.

honil888 has 4443 posts and counting.See all posts by honil888

Sei soddisfatto del nostro lavoro? Condividici sui social per informare i tuoi amici!