Connect with us

News

Volantino in Curva Nord: Le parole di Diaconale sono arrivate a difesa della Lazio

Published

on

abbonamenti ss lazio

Arturo Diaconale risponde al volantino della Nord

La Curva Nord è stata di nuovo presa di mira e messa sulle testate giornalistica sotto una luce che non è delle migliori. Dopo gli adesivi, i cori razzisti e i buu, arriva la “pecca” del volantino “maschilista”:

«La Nord per noi rappresenta un luogo sacro, un ambiente con un codice non scritto da rispettare. Le prime file, da sempre, le viviamo come fossero una linea trincerata.All’interno di essa non ammettiamo donne, moglie e fidanzate, pertanto le invitiamo a posizionarsi dalla decima fila in poi. Chi sceglie lo stadio come alternativa alla spensierata e romantica giornata a Villa Borghese, andasse in altri settori»

Dopo neanche 48 ore di mass media che non aspettavano altro per parlare della Lazio, anche se si sta nel torto questa volta, arrivano le parole di Diaconale che prende le distanze da questa iniziativa.

Non ne sapevamo nulla, si tratta di un’iniziativa autonoma da parte della tifoseria della Nord. Non è la posizione della società noi siamo contro ogni discriminazione.Oltretutto, i tifosi della Lazio sono un quantitativo enorme, questa invece è un’iniziativa di pochi tifosi. Non possiamo sempre intervenire per evitare che ci siano manifestazioni politicamente scorrette come questa».



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Classifica