Voci di mercato: Calcioweb avvicina un ex alla Lazio

Voci di mercato: Lichtsteiner vicino alla Lazio?

Lichtsteiner potrebbe non rinnovare con la Juventus. Il giocatore ha un contratto che scadrà il 30 Giugno 2018 e le intenzioni sembrerebbero proprio quelle di non prolungare la sua permanenza a Torino. La fantanotizia, chiamiamola così, parte dal portale calcioweb.eu, il quale accosterebbe il terzino bianconero alla Lazio.

Sempre secondo la testata online si parlerebbe di un affare già avanzato e che il difensore potrebbe firmare già da Gennaio. Naturalmente per ora non c’è nulla di ufficiale visto che dovrebbe arrivare anche Caceres.

In passato Stephan  ha vestito i panni biancocelesti ma con il suo approdo a Torino il più delle volte il popolo laziale ha cominciato a fischiargli contro anche per un episodio di esultanza contro la sua ex squadra.

Il mercato invernale ancora deve cominciare ma i nomi caldi stanno già girando sul web

Seguici sui nostri canali e clicca Like
0

Redazione

La Redazione è composta da giovani volontari che vogliono informare gli utenti con informazioni sane e veritiere. Il progetto di Since1900 nasce nel lontano 2008 con lo scopo di aprire un sito affidabile senza scopo di Lucro. Le notizie che troverete sul nostro sito hanno fonti attendibili.

honil888 has 3905 posts and counting.See all posts by honil888

Sei soddisfatto del nostro lavoro? Condividici sui social per informare i tuoi amici!