Connect with us

Calciomercato Lazio

Voci di mercato: Balotelli di nuovo accostato

Published

on

Balotelli alla Lazio, ancora una volta viene accostato il suo nome ai capitolini

Gli obiettivi saltati a fine stagione ( coppa italia e quarto posto), target che ad inizio campionato sembravano lontani ma poi avvicinatisi durante il corso e persi nello sprint finale di questo campionato, hanno scatenato il fantamercato dei maggiori quotidiani sportivi. Ebbene si, ancora il suo nome è stato accostato al club biancoceleste.

La società di Lotito ha dichiarato che vorrebbe rinforzare la parte offensiva per trovare il vice Immobile in modo di preservare le forze offensive nelle tre competizioni che la Lazio dovrà affrontare nella stagione 2017-2018.

Il nome blasonato ritorna scritto sui giornali e stiamo parlando di Mario Balotelli, attaccante che nonostante la sua stagione in terra francese, non ha trovato per l’ennesima volta la convocazione in nazionale e stando a ciò che esce in edicola, Raiola, visto il buon inserimento di Jordan Lukaku, vorrebbe portare super Mario nel campionato italiano per fargli ritrovare la maglia azzurra con la speranza che effettui una stagione da protagonista come quella di Ciro Immobile.

Naturalmente la nostra redazione è in piena coscienza che siano solo voci di mercato, ovvero solo l’inizio di tanti nomi riportati senza che ci siano delle certezze sulla base delle trattative.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

Calciomercato Lazio

Calciomercato | Pastorello su Acerbi: ” si dovrebbe trovare una soluzione…”

Published

on

acerbi riscatto

Intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb, l’agente di Francesco Acerbi, Federico Pastorello, è intervenuto sulla vicenda del prestito con diritto di riscatto da parte dell’Inter.

In passato si era parlato di come il club milanese voleva uno sconto e Simone Inzaghi vuole spingere il giocatore a restare. Il numero 33 non vuole certamente tornare alla Lazio visto come sono finiti i rapporti con il pubblico biancoceleste.

Ecco le Parole di Pastorello:

«C’è un diritto di riscatto che era stato messo a fine mercato, a fine stagione ci si aggiornerà ma Francesco vuole rimanere. Sarri e la Lazio hanno preso altre strade, stanno facendo bene, non credo che Acerbi possa servire più ala Lazio e non credo che voglia tornarci. Credo si debba trovare una soluzione »

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza