Connect with us

Calciomercato Lazio

Voci di mercato: Balotelli di nuovo accostato

Published

on

balotelli immobile

Balotelli alla Lazio, ancora una volta viene accostato il suo nome ai capitolini

Gli obiettivi saltati a fine stagione ( coppa italia e quarto posto), target che ad inizio campionato sembravano lontani ma poi avvicinatisi durante il corso e persi nello sprint finale di questo campionato, hanno scatenato il fantamercato dei maggiori quotidiani sportivi. Ebbene si, ancora il suo nome è stato accostato al club biancoceleste.

La società di Lotito ha dichiarato che vorrebbe rinforzare la parte offensiva per trovare il vice Immobile in modo di preservare le forze offensive nelle tre competizioni che la Lazio dovrà affrontare nella stagione 2017-2018.

Il nome blasonato ritorna scritto sui giornali e stiamo parlando di Mario Balotelli, attaccante che nonostante la sua stagione in terra francese, non ha trovato per l’ennesima volta la convocazione in nazionale e stando a ciò che esce in edicola, Raiola, visto il buon inserimento di Jordan Lukaku, vorrebbe portare super Mario nel campionato italiano per fargli ritrovare la maglia azzurra con la speranza che effettui una stagione da protagonista come quella di Ciro Immobile.

Naturalmente la nostra redazione è in piena coscienza che siano solo voci di mercato, ovvero solo l’inizio di tanti nomi riportati senza che ci siano delle certezze sulla base delle trattative.

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.