Connect with us

News

Vinìcius-Padova, fumata bianca: prestito con diritto di riscatto

Published

on

fd0a319ac1429c28a559f7571ca0607e-91446-46d0d2d6a80d48706aa3d793de24ca67

AGGIORNAMENTO ORE 12:14 – Continuano le voci su un possibile trasferimento di Vinicius al Padova. Secondo quanto riportatuttomercatoweb.com l’affare è in dirittura d’arrivo. Stasera gli ultimi dettagli a firma di Alessandro Lucci, che porteranno il terzino brasiliano in prestito con diritto di riscatto in Serie B, con un controriscatto a favore di Lotito.

Tutto fatto e definito, Vinicius sbarcherà presto al Padova. Un affare firmato Alessandro Lucci, che stasera definirà insieme a Padova e Lazio il passaggio del giovane e talentuoso brasiliano a titolo temporaneo in Serie B. Arriverà in prestito con diritto di riscatto per il Padova e controriscatto a favore della società di Lotito.

AGGIORNAMENTO DEL 29/1 ALLE 8:00 – Potrebbe essere domani la giornata decisiva per il trasferimento di Vinicius al Padova. secondo quanto riporta l’edizione odierna de Il Corriere dello sport, il terzino brasiliano, convocato per la trasferta di Napoli, potrebbe raggiungere il Veneto giovedì ed iniziare così la sua nuova avventura.

Si accende il mercato biancoceleste, proprio a pochi giorni dal gong finale. Se in entrata sembrano ormai ad un passo gli arrivi dell’attaccante Helder Postiga dal Valencia e del portiere Andujar dal Catania (già di proprietà del Napoli per la prossima stagione), è ormai sul piede di partenza Sergio Floccari, destinazione Sassuolo. La firma con gli emiliani dovrebbe arrivare nelle prossime ore. Intanto secondo quanto appreso dalla redazione diTuttomercatoweb.it, un altro biancoceleste potrebbe lasciare la Lazio. Il Padova infatti starebbe per chiudere per Vinicius, il quale potrebbe trasferirsi in Veneto con la formula del prestito. Un operazione che, se dovesse andare in porto, consentirebbe al giovane esterno brasiliano di crescere e farsi le ossa in un campionato complicato come la Serie B.

LALAZIOSIAMONOI

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

News

Biglietti Monza-Lazio polverizzati, in poche ore i Laziali verso il soldout

Published

on

biglietti monza lazio

I biglietti messi in vendita per Monza-Lazio nella mattinata di oggi, sono stati letteralmente polverizzati dai tifosi della Lazio. Ancora una volta i biancocelesti di Maurizio Sarri avranno il dodicesimo uomo in campo nel match di Domenica 2 Aprile 2023.

Secondo le ultime stime, in poche ore sono stati venduti oltre 2000 biglietti nel settore ospiti di Monza Lazio. Il settore del U-Power Stadium conta 2200. Entro questa sera, quasi sicuramente la Lazio farà l’ennesimo sold out nelle trasferte e chissà se la società di Silvio Berlusconi aprirà qualche altro settore per i tifosi della Lazio

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza