Connect with us

Calciomercato Lazio

Lotito mette le mani avanti :” Vendo Hernanes solo se vuole andare via lui “

Published

on

HERNANESNon ha perso tempo, ha prenotato il volo e si è imbarcato. Joseph Lee è partito ieri sera dal Brasile, è arrivato a Roma stamattina, è atterrato poco dopo le sette con un volo Alitalia (AZ 675) proveniente da San Paolo. Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, l’agente di Hernanes – dopo essersi recato in hotel – ha allacciato subito i contatti con la Lazio. La dirigenza biancoceleste – secondo quanto trapela dalle segrete stanze di Formello – sta comunicando al manager del Profeta i termini della trattativa e la possibilità di cedere il giocatore. Hernanes fino a ieri era titubante, a Roma si trova a meraviglia: l’idea di salutare compagni e amici lo frenava, ma una volta compresa la situazione ha deciso di aprire all’Inter. Ecco spiegato il blitz di Joseph Lee che incontra la Lazio per fare il punto della situazione.

A Radio Radio ha parlato il presidente Lotito per fare chiarezza sulla vicenda che riguarda il Profeta via dalla Lazio:“Io non ho venduto Hernanes e non ho nessuna intenzione di venderlo. Ce lo teniamo stretto, lo deve dire lui se ha voglia di lasciare la Lazio. Noi non l’abbiamo messo in vendita”

LALAZIOSIAMONOI

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.