Connect with us

Calciomercato Lazio

Lotito mette le mani avanti :” Vendo Hernanes solo se vuole andare via lui “

Published

on

HERNANESNon ha perso tempo, ha prenotato il volo e si è imbarcato. Joseph Lee è partito ieri sera dal Brasile, è arrivato a Roma stamattina, è atterrato poco dopo le sette con un volo Alitalia (AZ 675) proveniente da San Paolo. Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, l’agente di Hernanes – dopo essersi recato in hotel – ha allacciato subito i contatti con la Lazio. La dirigenza biancoceleste – secondo quanto trapela dalle segrete stanze di Formello – sta comunicando al manager del Profeta i termini della trattativa e la possibilità di cedere il giocatore. Hernanes fino a ieri era titubante, a Roma si trova a meraviglia: l’idea di salutare compagni e amici lo frenava, ma una volta compresa la situazione ha deciso di aprire all’Inter. Ecco spiegato il blitz di Joseph Lee che incontra la Lazio per fare il punto della situazione.

A Radio Radio ha parlato il presidente Lotito per fare chiarezza sulla vicenda che riguarda il Profeta via dalla Lazio:“Io non ho venduto Hernanes e non ho nessuna intenzione di venderlo. Ce lo teniamo stretto, lo deve dire lui se ha voglia di lasciare la Lazio. Noi non l’abbiamo messo in vendita”

LALAZIOSIAMONOI

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

Calciomercato Lazio

Calciomercato | Pastorello su Acerbi: ” si dovrebbe trovare una soluzione…”

Published

on

acerbi riscatto

Intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb, l’agente di Francesco Acerbi, Federico Pastorello, è intervenuto sulla vicenda del prestito con diritto di riscatto da parte dell’Inter.

In passato si era parlato di come il club milanese voleva uno sconto e Simone Inzaghi vuole spingere il giocatore a restare. Il numero 33 non vuole certamente tornare alla Lazio visto come sono finiti i rapporti con il pubblico biancoceleste.

Ecco le Parole di Pastorello:

«C’è un diritto di riscatto che era stato messo a fine mercato, a fine stagione ci si aggiornerà ma Francesco vuole rimanere. Sarri e la Lazio hanno preso altre strade, stanno facendo bene, non credo che Acerbi possa servire più ala Lazio e non credo che voglia tornarci. Credo si debba trovare una soluzione »

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza