Connect with us

News

Vidal ai ferri corti con il Barcellona: Inter pronta ad aggiudicarsi l’accordo con il giocatore?

Published

on

La carriera di Arturo Vidal sembra essersi fermata nelle sabbie mobili del Barcellona con il quale non ha mai giocato una partita da titolare. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata nel riscaldamento prima del match contro il Real Madrid: il giocatore, appreso di essere stato escluso per l’ennesima volta dagli 11 titolari , ha abbandonato il campo su tutte le furie con i compagni che cercavano di placarlo. Il contentino arriva al 55′ minuto di gioco con l’entrata in campo al posto di Semedo.

Il rapporto tra il giocatore ed il club oramai è palesemente logorato con il centrocampista che potrebbe ritrovare la via italiana. Nelle settimane scorse infatti, l’Inter avrebbe parlato con il suo procuratore e visto il trascorso con la Juventus, in Italia ritroverebbe Antonio Conte ed una squadra corta che gli permetterebbe di poter giocare da titolare.

Il calciomercato ancora deve partire ma l’Inter scalda i motori e guarda con attenzione la situazione tra il club catalano ed il giocatore cileno.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Classifica