Connect with us

Calciomercato Lazio

Vice Immobile, idea Moussa Dembelé se parte Caicedo

Published

on

Continua la spasmodica ricerca della Lazio nel trovare un vice Immobile che accetti il ruolo di rincalzo del bomber di Torre Annunziata

Aspettando la giusta occasione per piazzare Felipe Caicedo, il quale ha avuto solo richieste da Spagna e Turchia, ma non un concreto interesse fino ad ora, o per lo meno non è stata intavolata nessuna trattativa, la Lazio continua ad essere vigile sul mercato.

Con Inzaghi che promuove Caicedo, e che vorrebbe ancora puntare su di lui per la prossima stagione fornendo all’attaccante dell’Equador un seconda possibilità, ma il problema principale è la sua poca freddezza sotto porta, che è emersa anche nell’amichevole contro l’Arsenal persa per 2-0, quello che servirebbe al Mister biancoceleste sarebbe un attaccante in grado semplicemente di fare gol, quando non ha a disposizione Ciro Immobile oppure per concedere riposo all’attaccante napoletano, che la scorsa stagione ha fatto gli straordinari.

Sfumato definitivamente Wesley Moraes del Brugge, che rimarrà in Belgio, poichè è stato mollato dalla Lazio per stessa ammissione del DS Tare, visto il prezzo del cartellino elevato rispetto al ruolo che avrebbe dovuto ricoprire alla Lazio, dunque si starebbe pensando al profilo di Moussa Dembelé, attaccante francese classe 1996 del Celtic,che nell’ultima stagione del campionato scozzese ha totalizzato 16 gol e 9 assist in 39 gare, realizzando una doppietta quest’anno nei preliminari di Champions League.

Sarebbe un profilo interessante e molto giovane, l’attaccante di origini malesi, con il contratto in scadenza 2020, operazione inteligente che Tare potrebbe chiudere per garantire finalmente ad Inzaghi un numero di gol più elevato rispetto a quelli messi a segno da Caicedo lo scorso anno, e cosa ancor più importante non far rimpiangere Ciro Immobile quando non dovesse essere schierato per ragioni di qualsiasi natura.

Tutto dipende dalla cessione di Caicedo, se non uscirà molto probabilmente la Lazio non opererà sul mercato in entrata, senza dimenticare che cè un Alessandro Rossi che scalpita e ha dimostrato a suon di gol, che adesso è pronto per la Lazio.

 

Seguici su Facebook!
Continua la Lettura
Advertisement

Calciomercato Lazio

Lotito chiude il mercato: ” Resta sia Milinkovic che Luis Alberto… ho mantenuto le promesse…”

Published

on

lotito calciomercato

Claudio Lotito chiude le voci di calciomercato riguardanti soprattutto Milinkovic Savic e Luis Alberto. I due giocatori sono pezzi da 90 che non partiranno sotto ad una cifra prestabilita dal presidente biancoceleste. Ed è proprio quest’ultimo ai microfoni de Il Messaggero a rilasciare delle dichiarazioni sul mercato e sulla campagna abbonamenti.

Voglio fare un applauso ai nostri sostenitori. Gli abbonamenti sono una bella risposta ai nostri sforzi anche se possiamo fare ancora meglio. Milinkovic a 50 milioni? A quella cifra non lo vendo, vale molto di più. Il nostro mercato così è completo e finito. Anche perché rimarrà pure Luis Alberto. Ho mantenuto in tempi rapidi tutte le promesse che avevo fatto. Sono stati presi tutti i rinforzi voluti da Sarri nel foglio”.

Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio: Tare firma con il Rapid Vienna salutando e ringraziando

Published

on

tare lascia la lazio

Termina dopo 13 anni la sua avventura con la Lazio Etienne Tare. Il figlio di Igli Tare ha salutato compagni e società tramite un post sul suo profilo ufficiale di Instagram. Il giocatore ha firmato con il Rapid Vienna e ripartirà con la squadra B per continuare ad imparare e maturare come calciatore. Con la Lazio Primavera il giocatore ha collezionato una sessantina di partite 3 assist e 7 gol siglati.

 “Dopo 13 anni con i colori della mia squadra del cuore, volevo ringraziare la società tutti i miei compagni e lo staff per tutto quello che hanno fatto per me. Grazie di cuore, e sempre forza Lazio!”.

Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

La Lazio pensa a Lo Celso, la situazione

Published

on

La Lazio, in queste ultime ore, starebbe pensando di portare nella capitale Giovani Lo Celso centrocampista del Tottenham. Il giocatore potrebbe arrivare per rimpiazzare Luis Alberto, che sembrerebbe tutt’oggi ancora in uscita.

Il costo del cartellino è alto, ma i capitolini punterebbero al prestito con diritto riscatto a 17/20 milioni di euro. Il nazionale argentino però vorrebbe restare al Villarreal dove ha giocato l’ultima stagione in prestito.

Una trattativa difficile ma non impossibile. Sul centrocampista ci sarebbero anche altre squadre come la Fiorentina.

Resta da considerare il futuro di Luis Alberto e quello del giocatore del Hellas Verona Ilic, vicinissimo alla Lazio dato l’accordo raggiunto tra le due società.

Il futuro di Lo Celso sembrerebbe essere in Spagna, ma magari la capitale potrebbe potrebbe incantare il giovane argentino e convincerlo a venire a giocare nel campionato italiano con la maglia biancoceleste.

Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Post In Tendenza

Copyright © 2021 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design