Connect with us

News

Verso Praga: La Nord risponde all società tramite comunicato

Published

on

lazio spezia biglietti venduti

Nervi tesi in vista della trasferta di Praga dove la società ha diramato un comunicato ufficiale  per i tifosi laziali che andranno a sostenere la squadra a casa dei “nemici”:

“In relazione alle notizie diffuse dai media aventi oggetto la trasferta di Praga, con la presente si sottolinea che il punto di raccolta è un luogo prescelto dalle autorità locali al fine di garantire un sicuro trasferimento dalla città allo stadio. Si ribadisce che il punto di raccolta è fissato in OLD TOWN SQUARE di Praga e si invitano i supporters biancocelesti ad attenersi a quanto già pubblicato con nota del 03/03/2016 al fine di evitare il ripetersi di spiacevoli accadimenti noti a tutto l’ambiente biancoceleste. Pertanto la S.S. Lazio dichiara che non intraprenderà alcuna iniziativa a tutela di coloro che infrangendo gli ordini delle autorità locali dovessero andare incontro a problemi giudiziari o amministrativi”.

I tifosi però non scordano Varsavia e nemmeno il comportamento di Lotito in quell’occasione rispondendo tramite comunicato ufficiale:

“La S.S. Lazio dichiara che non intraprenderà alcuna iniziativa a tutela di coloro che infrangendo gli ordini delle autorità locali dovessero andare incontro a problemi giudiziari o amministrativi”. Non serve questo comunicato per ricordare a noi tifosi come la S.S. Lazio è solita comportarsi con una tifoseria che ancora, evidentemente, non conosce. I fatti di Varsavia non li dimentichiamo, anzi ricordiamo bene come la società se ne lavò le mani, e come il presidente, per di più, ci definì ‘collettori’ perche’ raccoglievamo fondi per riportare a casa, fino all’ultimo, i nostri tifosi sequestrati. La CURVA NORD ribadisce il suo appuntamento il giorno 10-03-2016 a partire dalle ore 16,00 sotto la statua di San Venceslao. Non vogliamo andare contro nessuno anche perche’ il punto di raccolta concordato tra la S.S. Lazio e la polizia ceca dista pochi minuti dal nostro. Ma semplicemente girare per la bellissima città, qual è Praga, ed essere liberi di farlo come tutte le tifoserie fanno quando vengono a Roma. E poi scegliere noi, liberamente, dove ritrovarci senza per questo dover correre il rischio di incorrere in problemi amministrativi o penali. CURVA NORD … QUELLA CHE NON ABBANDONA NESSUNO”.

Sull’ultimaribattuta.it si legge: “La Curva Nord,l’appuntamento lo sceglie da sola e non se lo fa imporre da nessuno. Per questo comunichiamo a tutti che ci ritroveremo giovedì 10 marzo alle ore 16.00 sotto la statua di Jan Palach. Il nostro corteo partirà da lì in direzione stadio. Curva Nord Lazio, mai un passo indietro”. Il tifo organizzato allora sceglie un meeting point diverso da quello indicato dalle fonti ufficiali.

Leggi anche:   Calciomercato Lazio | Durmisi al Tenerife, il comunicato ufficiale

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement