Connect with us

Accadde Oggi

Auguri Mirko,ovunque tu sei!

Published

on

Quest’oggi avresti compiuto 21 anni, ormai sono passati quasi 5 anni da quel tragico momento che ti ha portato via.

Mirko Fersini ha perso la vita il 12 Aprile 2015 in un incidente stradale ma tutta la società ed i compagni di squadra lo ricordano nel giorno del suo compleanno.

La pagina ufficiale della società capitolina lo ha ricordato così sul social network:

“Il tuo sorriso è la nostra vittoria. Oggi Miko Fersini avrebbe compiuto 21 anni. Tanti auguri piccola stella biancoceleste”.

Messaggi virtuali d’affetto anche dai compagni attraverso i loro profili internet:

Simone Inzaghi: “Un ragazzo che ha lasciato un grandissimo vuoto a Formello. È spesso nei miei pensieri quotidiani. Abbiamo un suo quadro nello spogliatoio. Ciao Mirko, so che da lassù ci guardi”.

Da Crecco a Pollace, passando anche per Di Bagni, Antonucci, Silvangni, Lorenzini e pure mister Ferro“Nessuno ti dimenticherà mai. Ti penso sempre soprattutto quando mi alleno e prima di ogni partita. Penso sempre a quando ci allenavamo insieme e le risate che ci siamo fatti. Lo prendevamo sempre in giro perché festeggiava il compleanno nel giorno della festa delle donne. Lui andava sempre su tutte le furie perché era un bel rosicone. Ci mancherà tanto. Ci faceva sempre ridere e ci faceva mille scherzi. Ti mandiamo tutti un mega abbraccio. Anche se non c’è più lo sentiamo. È sempre presente. Lo ricordiamo con il sorriso, allegro, simpatico e sempre felice. Nessuno se ne va davvero se romane nel cuore di chi resta. E tu sei rimasto nei cuori di tutti. Sono sicuro che da lassù continui a correre e a lottare come facevi qui”.  

Lorenzo Silvagni: “Il peso delle tue braccia era unico, ho bisogno di un tuo abbraccio, ho bisogno di te, mi manchi fratellino. Tanti auguri Mì”

Lorenzo Filippini ha dedicato all’amico scomparso una strofa di una canzone degli Articolo 31: “Hai visto amici andarsene prima del tempo , e sei sicuro che dall’alto ti proteggano… Sempre con me amico mio, mi manchi!!! Tanti auguri Mirke”.

Tommaso Mazzei: “Quanto manchi amico mio. Ti voglio bene e te ne vorrò per sempre! Stacci vicino e proteggici sempre Angelo nostro! E lassù stanotte fa pochi danni! Tanti auguri fratellò…”.

Gianluca Pollace “Oggi il pensiero va a te. Ti porto sempre con me amico mio. Tanti auguri per i tuoi 21 anni, Mirketto”

 

Leggi anche:   Conference League: info e costi biglietti Cluj-Lazio

 

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement