Connect with us

News

Verso Napoli-Lazio: Lukaku torna in gruppo. Cataldi salta sia coppa che Derby. Riecco Correa e Lulic

Published

on

Lazio: Scarico post-delusione e problemi influenzali a Formello

Buone notizie arrivano dall’infermeria biancoceleste per quanto riguarda la situazione degli attaccanti e per la fascia. Oltre a Jony che ha disputato un’ottima gara contro la Sampdoria, quest’oggi a Formello si sono rivisti Lulic e Lukaku.

Il capitano biancoceleste ha approfittato del turno di squalifica per ammortizzare il colpo alla caviglia ricevuto contro il Brescia e tornerà disponibile per la gara al San Paolo.

Dopo mesi di assenza e diverse operazioni al ginocchio, torna a sgambettare con il gruppo Jordan Lukaku ma ovviamente non dovrebbe disputare le gare di coppa e Derby visto che i 90 minuti sulle gambe sono ancora un miraggio. Per quanto riguarda l’ottima notizia è quella di Correa che dovrebbe essere totalmente recuperato anche se ieri era presente in panchina contro la Sampdoria. Le voci che corrono tra i corridoi biancocelesti parlano però di un argentino che martedì ritroverà il posto in panchina per poi disputare il derby dal primo minuto di gioco.
Out ancora Marusic per il problema muscolare mentre, Danilo Cataldi ha rimediato uno stiramento che lo terrà out dal campo per oltre 20 giorni.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più




Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Advertisement

Classifica