Connect with us

News

Verso Lazio- Pescara. Parla l’ex Bizzarri

Published

on

Sabato 17 Settembre alle ore 18.00 la Lazio giocherà in casa contro il Pescara di Massimo Oddo e dell’ex Bizzarri.

E’ proprio l’estremo difensore che parla del match in vista senza accennare del suo trascorso con la maglia biancoceleste. Il pescara viene da una sconfitta rimediata contro l’Inter per 2 reti ad 1 e che ha come obiettivo la salvezza come ogni squadra neopromossa nella massima lega italiana. Gli avversari anche se solamente con 270 minuti di campionato hanno le stesse statistiche biancocelesti con un pareggio una vittoria ed una sconfitta.

Lazio-Pescara

“Per me si tratta solo di una grande partita che ci aspetta, in un grande stadio e contro un’avversaria prestigiosa e forte. Per il Pescara, però, sarà un’altra occasione per fare punti: per noi non ci sono partite impossibili, ci proviamo sempre puntando sulla nostra identità”.

Sul Match contro i neroazzurri:

“Perdere così fa male, ma il calcio è fatto di episodi”

Obiettivo Salvezza

“La salvezza si conquista passo dopo passo, prendendo un punto qua e uno là: quando non si può vincere, dobbiamo imparare a non perdere . Abbiamo una nostra identità e giochiamo bene, questo depone a nostro favore. Pensiamo alla Lazio, adesso, sarà un’altra grande partita in un grande stadio ed una nuova opportunità per fare punti”.

 

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.