Connect with us

Infermeria

Verso Lazio-Milan: Milinkovic influenzato

Published

on

Arrivano le notizie da Formello in vista di Lazio-Milan. Molti gli assenti ieri dovuta alla sosta pasquale e qualche giorno in più concesso da Maurizio Sarri ai suoi. Oggi però sono stati chiamati tutti all’appello. Se da una parte preoccupano le condizioni di due componenti fondamentale nel gioco di Sarri, dall’altra arriva un Milinkovic-Savic che ha disertato l’allenamento ma senza preoccupazioni.

Per quanto riguarda Patric, si attendo i risultati dalla visita effettuata ieri in Paideia per il problema alla coscia che lo ha costretto ad abbandonare il campo di Lazio-Torino al minuto 43. Invece Pedro, è alle prese con un fastidio al polpaccio, una cicatrice di un vecchio infortunio. Il tecnico spera di averli al 100% nel match di domenica contro i rossoneri.

Milinkovic-Savic invece ha presentato qualche linea di febbre ma non desta preoccupazioni. Secondo le notizie vicine allo staff medico biancoceleste, il Sergente sarebbe risultato negativo al tampone e sarebbe rimasto a casa solo a livello precauzionale. Un’influenza normale per il periodo.

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.