Connect with us

News

Verso l’Arabia Saudita: prove tattiche anti Juventus

Published

on

Non destano preoccupazioni le condizioni di Luis Alberto che nel match contro il Cagliari aveva accusato un fastidio all’adduttore destro. Lo spagnolo si era recato nella giornata dopo la vittoria contro i sardi, in Paideia per dei controlli strumentali.

La Lazio si è ritrovata per l’ultimo allenamento a Formello in vista della finale di domenica contro la Juventus. Se nella giornata di ieri il mago si è presentato ad allenamenti in corso con il fratino da Jolly, questa mattina ha eseguito le prove tattiche anti Juve con quello dei titolarissimi ( arancione ). Condizione fisica dunque recuperata e nessuno stop muscolare. Inzaghi ha dunque avuto a disposizione quasi tutta la rosa biancoceleste eccetto Lukaku e Vavro: il belga è alle prese con il solito problema al ginocchio mentre il difensore centrale ha una distrazione al legamento collaterale.

Lazio pronta a salutare i tifosi alle 14 di oggi con partenza a Fiumicino in direzione Riyad!



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Classifica