Connect with us

News

Verso Inter-Lazio: Icardi lotta contro il tempo

Published

on

5 sono le settimane che Icardi non ha toccato il campo o almeno non ha accumulato minutaggio ufficiale sulle gambe. L’argentino dopo il problema sia fisico che con i rapporti con società e Spalletti, è tornato ad allenarsi. Passato il fastidio al ginocchio, un infortunio che ha provocato molti dubbi alla dirigenza neroazzurra, potrebbe essere convocato contro la Lazio. Il giocatore e Wanda Nara hanno deposto l’ascia di guerra e ci sarà un confronto con la dirigenza con la speranza che Spalletti lo convochi.

La condizione fisica però ,come si legge sui media sportivi, non sarebbe al top ma la testardagine e la voglia di giocare è tanta. Martinez comunque sta facendo molto bene allontanando il vuoto lasciato dall’ex capitano interista.

La difesa di Inzaghi comunque dovrà tenersi pronta alle incursioni dei padroni di casa calcolando anche che la banda di Spalletti arriva con una carica rimediata nel derby contro il Milan dopo un periodo negativo.

La lotta alla Champions League è ancora aperta e sia Lazio che Inter vogliono accedere alla competizione più abita dai giocatori di calcio.

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.