Connect with us

Infermeria

Verso Cluj-Lazio: Sarri con rosa decimata! Out anche Zaccagni

Published

on

formazioniufficiali lazio cluj

Piove sul bagnato in casa Lazio in vista del match di ritorno Cluj-Lazio. Maurizio Sarri vede l’infermeria riempirsi oltre alla squalifica di Patric che è stato espulso nel match di andata.

Nella rifinitura di oggi, oltre a Radu e Romagnoli fermi per infortunio muscolare, non si sono visti Milinkovic Savic che è alle prese con problemi gastrointestinali. Un virus che si è propagato anche a Mattia Zaccagni e Marcos Antonio. Il centrocampista però è riuscito a recuperare presentandosi oggi nella rifinitura e dovrebbe competere per una maglia da titolare con Cataldi al momento preferito. Assente anche Pedro che è alle prese con il post operazione al setto nasale e dovrebbe recuperare per il match contro la Sampdoria.

Una Lazio decimata specialmente in difesa dove Gila e Casale non hanno ricambi di peso e dovranno difendere la porta di Maximiano insieme ad Hysaj e Lazzari. Per il centrocampo, le prove odierne potrebbe essere composto da Cataldi-Vecino-Luis Alberto. Romero favorito per il posto dello Spagnolo con Cancellieri che dovrebbe partire ancora dalla panchina. Felipe Anderson e Immobile chiuderanno il tridente offensivo. Per quanto riguarda la panchina, convocazione per Ruggeri, Bertini e Floriani Mussolini. Seguono Provedel, Marusic, Pellegrini che potrebbe trovare l’esordio a partita in corso, Marcos Antonio, Basic e Cancellieri.

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Maximiano; Lazzari, Gila, Casale, Hysaj; Vecino, Cataldi, Luis Alberto; Romero, Immobile, Felipe Anderson. A disp.: Provedel, Renzetti, Marusic, Ruggeri, Pellegrini, Floriani Mussolini, Marcos Antonio, Basic, Bertini, Cancellieri. All.: Sarri.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

Infermeria

Infortunati Lazio: le condizioni di Immobile, Patric e Provedel

Published

on

immobile infortunio

Al termine di Lazio Roma, il Professor Rodia ha fatto il punto della situazione degli infortunati della Lazio ai microfoni di Lazio Style Radio:

“Provedel ha avuto la febbre alta negli ultimi due giorni, ma anche grazie alle terapie effettuate è riuscito a dare disponibilità. Patric ha avuto un problema influenzale e anche lui alla fine si è reso disponibile.

Immobile ha praticamente risolto il suo problema. Nelle prossime due settimane cercheremo di rimetterlo in condizione al massimo.

Voglio ringraziare tutto lo staff medico che si prodigano sempre con la massima profesionalità”.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza