Connect with us

News

Verso Cluj-Lazio: Sarri con rosa decimata! Out anche Zaccagni

Published

on

luka romero lazio

Piove sul bagnato in casa Lazio in vista del match di ritorno Cluj-Lazio. Maurizio Sarri vede l’infermeria riempirsi oltre alla squalifica di Patric che è stato espulso nel match di andata.

Nella rifinitura di oggi, oltre a Radu e Romagnoli fermi per infortunio muscolare, non si sono visti Milinkovic Savic che è alle prese con problemi gastrointestinali. Un virus che si è propagato anche a Mattia Zaccagni e Marcos Antonio. Il centrocampista però è riuscito a recuperare presentandosi oggi nella rifinitura e dovrebbe competere per una maglia da titolare con Cataldi al momento preferito. Assente anche Pedro che è alle prese con il post operazione al setto nasale e dovrebbe recuperare per il match contro la Sampdoria.

Una Lazio decimata specialmente in difesa dove Gila e Casale non hanno ricambi di peso e dovranno difendere la porta di Maximiano insieme ad Hysaj e Lazzari. Per il centrocampo, le prove odierne potrebbe essere composto da Cataldi-Vecino-Luis Alberto. Romero favorito per il posto dello Spagnolo con Cancellieri che dovrebbe partire ancora dalla panchina. Felipe Anderson e Immobile chiuderanno il tridente offensivo. Per quanto riguarda la panchina, convocazione per Ruggeri, Bertini e Floriani Mussolini. Seguono Provedel, Marusic, Pellegrini che potrebbe trovare l’esordio a partita in corso, Marcos Antonio, Basic e Cancellieri.

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Maximiano; Lazzari, Gila, Casale, Hysaj; Vecino, Cataldi, Luis Alberto; Romero, Immobile, Felipe Anderson. A disp.: Provedel, Renzetti, Marusic, Ruggeri, Pellegrini, Floriani Mussolini, Marcos Antonio, Basic, Bertini, Cancellieri. All.: Sarri.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement