Un doppio recupero per Simone Inzaghi nell’allenamento odierno che fan ben sperare per il match contro il Bologna. Nel gruppo si sono rivisti sia Escalante che Manuel Lazzari. Il centrocampista viene da un problema muscolare che lo aveva fermato per diversi giorni mentre, per il nazionale azzurro, sembrerebbe quasi passato lo stiramento rimediato con la nazionale italiana.

Entrambi i giocatori si sono allenati con il gruppo e domani ci sarà la seduta di rifinitura per Bologna – Lazio. Manuel ha svolto anche la partitella finale 6vs6 mentre l’argentino ha indossato la casacca bianca da “Jolly”.

Dopo Lazio – Borussia, il tecnico piacentino proverà a ruotare la squadra cercando di mantenere l’equilibrio per Sabato in Serie A e la partita di Champions League contro il Brugge che si terrà Mercoledì 28.

Per quanto riguarda le assenze giornaliere e l’infermeria, oltre ai soliti Radu e Lulic, continua lo stato febbrile di Pereira ormai lontano dal campo da oltre 7 giorni ( Covid?). Assente anche Danilo Cataldi per problemi intestinali ed il Sergente che ha rimediato un brutto contrasto nella giornata di Champions League ma dovrebbe trattarsi solo di una contusione all’anca. L’ultimo assente è Vavro alle prese con un problema muscolare.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%

Di Redazione

La Redazione è composta da giovani volontari che vogliono informare gli utenti con informazioni sane e veritiere. Il progetto di Since1900 nasce nel lontano 2008 con lo scopo di aprire un sito affidabile senza scopo di Lucro. Le notizie che troverete sul nostro sito hanno fonti attendibili.