Connect with us

News

Ventura l’ ex ct dichiara: ” Anche nel 2017 l’ unico colpevole non ero solo io”

Published

on

Giampiero Ventura ex ct della nazionale di calcio, ha parlato in merito alla recente esclusione dell’ Italia ai mondiali per la seconda volta consecutiva. Ecco alcune parole rilasciate al Corriere della Sera:

A Palermo dopo la sconfitta con la Macedonia del Nord il presidente Gravina era seduto accanto a Mancini. Io a San Siro ero solo, l’unico colpevole. Non l’ho trovato giusto. Per certi versi mi è sembrato di rivivere quegli attimi, ma il contesto era completamente diverso. La mia squadra era già contestata prima dei playoff, eppure io sono uscito con Svezia e Spagna ma non mi piace fare comparazioni . Ho sorriso in questi giorni leggendo alcune dichiarazioni del tipo ‘Nel calcio può succedere’, ‘Caccia ai colpevoli’. Nel 2017 di colpevole ce ne era solo uno, trovai scorretto dovermi prendere tutte le colpe. Ma ormai l’ho superato”.

Infine ha parlato anche del suo futuro:

Non voglio più allenare, ma sarei felice di portare la mia esperienza in qualche società perché il pallone è la mia vita“.

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.