Home News Lazio Venezia-Lazio, Zanetti allenatore del Venezia: “Lazio più forte di noi, con il...

Venezia-Lazio, Zanetti allenatore del Venezia: “Lazio più forte di noi, con il nostro gruppo speriamo di colmare il gap”

1227
0

Vigilia di Serie A in casa Venezia. Domani pomeriggio alle ore 16.30 Zanetti e i suoi ospiteranno la Lazio di Sarri. L’ allenatore dei veneti ha presentato il match in sala stampa:

“La Lazio perde qualcosa con le assenze di Hysaj e Immobile perché parliamo di un centravanti che fa gol a raffica, ha però un attacco tale da sopperire a queste assenze, la Lazio lavora bene di collettivo, quindi di principio non è collegata a un giocatore solo. Di fronte abbiamo una partita dura, difficile, una squadra che è fortissima e ha avuto due giorni in più di recupero. Abbiamo dovuto preparare la gara in poco più di mezz’ora di allenamento. Dovremo tirare fuori tutto ciò che abbiamo”.

Prosegue ancora:

“La Lazio fa tanti goalse ha un difetto è che talvolta concede qualcosa, dovremo essere bravi a costruirci le occasioni e a essere cinici come nell’ultimo periodo, abbiamo alzato il nostro rendimento da questo punto di vista. La Lazio è più forte di noi, ma avremo la forza del gruppo e del nostro tifo, sarà la nostra arma in più per colmare il gap”.



Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO

Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!