Connect with us

News

Vedat Muriqi torna sulla Lazio: ” è colpa mia, Sarri me lo aveva detto….”

Published

on

muriqi real madrid

Vedat Muriqi torna ad essere il pirata che tutti i Kosovari conoscono. 8 gol in 12 partite quando con la Lazio in tutte le stagioni disputate non ha superato quota 2 gol. Il Kosovaro è tornato a parlare del suo passato con la Lazio:

Problema con la Lazio: “Il problema era che entravo e non lasciavo il segno, non riuscivo a segnare, la colpa è solo mia. Se sei un giocatore che gioca in un grande club devi dimostrarti all’altezza anche a livello di mentalità”. Parole anche su Maurizio Sarri che gli disse che lui non era adatto al gioco del tecnico toscano.

IMMOBILE “Ciro gioca sempre perché segna sempre, in ogni partita, è difficile fare il suo vice. Non ho mai visto un giocatore così forte, forse solo Lewandowski è come lui”. L’attaccante parla anche di come alcune partite siano state perse per colpa sua e di nessun altro.

Il Pirata, nonostante il suo periodo super negativo con la Lazio, tiene a ringraziare i tifosi per il supporto dal primo all’ultimo minuto e afferma di continuare a seguire la rosa di Maurizio Sarri essendo diventato tifoso, augurando inoltre, che la rosa capitolina possa raggiungere la Champions League.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Classifica