Secondo i media vicinissimi alla Lazio, nella giornata di ieri, è stato raggiunto l’accordo per Vedat Muriqi. Il Fenerbahce ha tirato la trattativa per oltre un mese in modo da poter monetizzare al meglio la cessione del suo attaccante. L’attaccante Kosovaro, in questi ultimi giorni ha dichiarato fortemente di volere la Lazio e di calpestare i campi europei con l’aquila sul petto.
Secondo le indiscrezioni, le cifre dell’operazione si aggirano intorno ai 19 milioni di euro, 17 di base più un 5% di un’eventuale rivendita del cartellino.
L’arrivo all’ombra del Colosseo dovrebbe essere tra domani e Martedì anche se per un mese abbiamo subito le prime pagine con il titolo ” oggi è il Muriqi Day” ma questa volta sembra essere diverso con un pizzico di concretezza in più!
Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO
Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!






