Connect with us

News

Una Lazio IMMOBILE: altri passi indietro in Bologna – Lazio

Published

on

Lazio, vittoria, Luis Alberto, commento, Cagliari, tre punti, Champions League, motivazione, squadra, attaccanti Articolo:

Termina con una vittoria per i padroni di casa l’anticipo di questa giornata Bologna – Lazio. Un primo tempo dove la rosa di Maurizio Sarri trova il gioco e colpisce una traversa con Castellanos dove l’arbitro romano gli fischia anche fallo in attacco.

Nel secondo tempo arriva subito il gol del vantaggio di Ferguson dopo 1 solo minuto dalla ripresa con la difesa biancoceleste che va letteralmente a farfalle. Dopo il gol il nulla, entra anche Ciro Immobile al minuto 57 ma invece di dare la carica ai compagni, li porta nel baratro del pessimo gioco. Kamada sbaglia un retropassaggio rischiando un contropiede che solo dio sa come il rossoblu non hanno approfittato per il raddoppio. Ciro Immobile totalmente assente dove addirittura si porta il pallone oltre la linea del fondo su un controllo facilissimo, fatica inoltre a farsi trovare o tenere il pallone. Felipe Anderson totalmente scarico, Zaccagni annullato dalla difesa del Bologna. Forse si salvano solamente Rovella e Luis Alberto che almeno ci hanno provato e Castellanos. Il resto è il nulla!

Ennesimi punti buttati, ennesima prestazione dove sin dall’inizio si è visto negli occhi dei giocatori che la partita andrà persa per mancanza di concentrazione e voglia di fare punti. Si avvicina il match contro il Feyenoord ma sembra che gli uomini di Sarri siano un po’ tutti Immobile. Se ci sono problemi psicologici o ansia da prestazione, è il momento di lavorarci sopra!

Il Tabellino di Bologna – Lazio

BOLOGNA-LAZIO 1-0

Marcatore: 46` Ferguson 

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Calafiori, Lykogiannis (80` Kristiansen); Freuler, Aebischer (72` Moro); Ferguson, Orsolini, Saelemaekers (80` Ndoye); Zirkzee (90`+2` Fabbian).

A disp.: Bagnolini, Ravaglia, Bonifazi, Corazza, Lucumi, Urbanski, Van Hooijdonk, Jarlsson.

All.: Thiago Motta

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic (48` Pellegrini); Guendouzi, Rovella, Luis Alberto (80` Kamada), Felipe Anderson (80` Isaksen), Castellanos (57` Immobile), Pedro (57` Zaccagni).  

A disp.: Sepe, Mandas, Gila, Hysaj, Cataldi, Vecino, Basic.

All.: Maurizio Sarri

Arbitro: Federico La Penna della (sez. di Roma)

Assistenti: Rossi-Moro

IV ufficiale: Ghersini 

V.A.R.: Serra 

A.V.A.R.: Di Vuolo

Ammoniti: 35` Pedro (L), 48` Romagnoli (B), 48` Ferguson (B), 56` Beukema (B), 65` Luis Alberto (L), 80` Zaccagni (L), 90`+5` Isaksen (L)

Recupero: 5` st.

Serie A TIM | 11ª giornata 

Venerdì 3 novembre 2023, ore 20:45

Stadio Renato Dall`Ara, Bologna



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica