Un addio pesante ma aspettato da tutti

BIAVA LEDESMA
Era nell’aria da tempo, uno dei difensori più importanti della S.S Lazio lascerà la rosa per tornare a casa. Stiamo parlando di Biava, che tramite un comunicato ufficiale ringrazia tutto lo staff biancoceleste e i tifosi:
“Dopo quattro anni e mezzo lascio la Lazio. Voglio ringraziare tutti, dai magazzinieri al Presidente, dai dipendenti della società ai tecnici, dai dirigenti ai collaboratori del club. Un grazie particolare va ai miei compagni di squadra, con i quali ho avuto l’onore e il piacere di vivere questo momento importantissimo della mia carriera. Un pensiero speciale ai tifosi, con loro ho provato emozioni uniche, irripetibili e indimenticabili che porterò per sempre nel mio cuore. Grazie Lazio”.
Noi dello staff di since1900 ringraziamo il giocatore per tutto quello che ha fatto, con le sue tante primavere che non lo rendono giovane ha dimostrato che in questi anni l’età non conta, salvando più volte la lazio da azioni pericolosi. Biava che nel suo piccolo e nella rosa difensiva che non è da top team, ha mostrato grande forza di volontà coprendo come a pochi la sua linea difensiva. Un difensore molto importante durante certe partite dove risolveva e “tamponava” gli errori dei compagni.
Un addio che non ha sapore di “arrivederci” ma che a malincuore sappiamo tutti che la gestione biancoceleste faticherà a rimpiazzare un valoroso giocatore come lui.

Leggi anche:   GIOCATORI DIFFIDATI & SQUALIFICATI ALLA SEDICESIMA GIORNATA