Connect with us

Calciomercato Lazio

Un addio pesante ma aspettato da tutti

Published

on

BIAVA LEDESMA
Era nell’aria da tempo, uno dei difensori più importanti della S.S Lazio lascerà la rosa per tornare a casa. Stiamo parlando di Biava, che tramite un comunicato ufficiale ringrazia tutto lo staff biancoceleste e i tifosi:
“Dopo quattro anni e mezzo lascio la Lazio. Voglio ringraziare tutti, dai magazzinieri al Presidente, dai dipendenti della società ai tecnici, dai dirigenti ai collaboratori del club. Un grazie particolare va ai miei compagni di squadra, con i quali ho avuto l’onore e il piacere di vivere questo momento importantissimo della mia carriera. Un pensiero speciale ai tifosi, con loro ho provato emozioni uniche, irripetibili e indimenticabili che porterò per sempre nel mio cuore. Grazie Lazio”.
Noi dello staff di since1900 ringraziamo il giocatore per tutto quello che ha fatto, con le sue tante primavere che non lo rendono giovane ha dimostrato che in questi anni l’età non conta, salvando più volte la lazio da azioni pericolosi. Biava che nel suo piccolo e nella rosa difensiva che non è da top team, ha mostrato grande forza di volontà coprendo come a pochi la sua linea difensiva. Un difensore molto importante durante certe partite dove risolveva e “tamponava” gli errori dei compagni.
Un addio che non ha sapore di “arrivederci” ma che a malincuore sappiamo tutti che la gestione biancoceleste faticherà a rimpiazzare un valoroso giocatore come lui.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

Calciomercato Lazio

Calciomercato | Pastorello su Acerbi: ” si dovrebbe trovare una soluzione…”

Published

on

acerbi riscatto

Intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb, l’agente di Francesco Acerbi, Federico Pastorello, è intervenuto sulla vicenda del prestito con diritto di riscatto da parte dell’Inter.

In passato si era parlato di come il club milanese voleva uno sconto e Simone Inzaghi vuole spingere il giocatore a restare. Il numero 33 non vuole certamente tornare alla Lazio visto come sono finiti i rapporti con il pubblico biancoceleste.

Ecco le Parole di Pastorello:

«C’è un diritto di riscatto che era stato messo a fine mercato, a fine stagione ci si aggiornerà ma Francesco vuole rimanere. Sarri e la Lazio hanno preso altre strade, stanno facendo bene, non credo che Acerbi possa servire più ala Lazio e non credo che voglia tornarci. Credo si debba trovare una soluzione »

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza