Connect with us

News

Ufficiale: Senad Lulic rinnova con la Lazio fino al 2020

Published

on

Dopo Federico Marchetti anche Senad Lulic ha prolungato ufficialmente il suo contratto con la Società Sportiva Lazio fino al 2020. Il bosniaco e i biancocelesti, quindi, continueranno con il loro matrimonio ancora per quattro anni. Questo il comunicato apparso sul sito ufficiale della Lazio nella tarda serata di oggi:

La S.S Lazio comunica che il calciatore Senad Lulic ha rinnovato il proprio contratto con la società biancoceleste fino al 2020.

Un ottima notizia, quindi, per mister Stefano Pioli che potrà contare ancora per molto tempo sulla duttilità e l’intelligenza calcistica di Lulic. Senad ha legato per sempre il suo nome a quello della prima squadra della capitale, grazie al gol al 71′ minuto il 26 maggio del 2013, che ha regalato alla Lazio la Coppa Italia e un derby storico contro la Roma. Una buonissima notizia anche per tutti i tifosi biancocelesti che potranno ammirare ancora a lungo uno dei loro idoli, colui che gli ha regalato una delle gioie più belle della storia laziale.

Senad Lulic è nato a Mostar, in Bosnia-Erzegovina, il 18 gennaio 1986 e dopo una carriera passata tra diverse squadre svizzere è passato ufficialmente alla Lazio il 16 giugno del 2011. Per lui 130 presenze e 17 goal con la maglia biancoceleste e una storica Coppa Italia conquistata, come vi abbiamo già ricordato. Con la nazionale bosniaca ha collezionato, invece, 48 presenze e 2 goal.

Leggi anche:   Conference League: info e costi biglietti Cluj-Lazio
Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement