Connect with us

News

Udinese-Lazio, Sottil in conferenza stampa: ” Non è rigore ma simulazione”

Published

on

L’ Udinese cade in casa contro la Lazio. Decide un rigore dubbio di Immobile. Sottile allenatore dei friulani ha commentato la sconfitta in conferenza stampa:

Grandissimo primo tempo, alla pari con la Lazio. Siamo arrivati lì tante volte, dovevamo essere più precisi. Avevamo battute facili che non abbiamo concretizzato. Siamo durati solo un tempo visto che siamo contati. Cinque giocatori titolari fuori, abbiamo perso Ebosele, recuperato per miracolo Beto. La Lazio nel secondo tempo ci ha messo in difficoltà, ma ci sono delle motivazioni. C’è un rigore che non è un rigore ma è una simulazione. Questo non voglio togliere meriti alla Lazio. È la prima volta che mi lamento del direttore di gara, Immobile si lascia cadere. Il var non interviene perché c’è un contatto. Dispiace perché la Lazio avrebbe potuto vincere lo stesso, ma la partita sarebbe potuta rimanere in parità”



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement