Maurizio Sarri dovrà sciogliere qualche dubbio ancora sulla formazione che dovrà schierare in Udinese – Lazio. Tra i pali non ci dovrebbe essere il solito Provedel con Casale e Romagnoli centrali difensivi. Dubbi sulla fascia con Adam Marusic che ha recuperato dai fastidi fisici ma che dovrebbe lasciar spazio a Lazzari ed Hysaj. Il grande dubbio è nel centrocampo con Marcos Antonio non al top, Cataldi ancora infortunato e Vecino che recupera dalla lesione. Proprio l’uruguagio dopo delle prove tattiche inedite provate in allenamento, dovrebbe partire dal primo minuto di gioco. Completano il centrocampo senza dubbi Milinkovic Savic e Luis Alberto. Tridente con Felipe Anderson e Zaccagni nell’attacco di Ciro Immobile.
UDINESE (3-5-1-1): Silvestri; Perez, Bijol, Masina; Ebosele, Lovric, Walace, Samardzic, Udogie; Pereyra; Nestorovski.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic-Savic, Vecino, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.
Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO
Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!





