Connect with us

News

Tounkara: ” Spero di tornare, Inzaghi è come un padre”

Published

on

Tounkara e la sua voglia di Lazio: ” Spero di tornare, Inzaghi è come un padre per me”

Tounkara ha voglia di Lazio e ripercorre il suo passato. Nel lontano 2012 fu acquistato insieme a Keita Balde dal Barcellona B. I due non hanno avuto lo stesso percorso in quanto il suo compagno decollò con la Lazio per poi passare all’Inter andando a finire infine al Monaco.

Per lui invece si è visto passare la carriera con una splendida esperienza con la primavera biancoceleste per poi passare tra prestiti ed esuberi. Attualmente il giocatore è in forza alla Viterbese ma sogna di tornare alla Lazio e lo fa attraverso un’intervista rilasciata ai microfoni sportivi:

“Spero che centrino l’obiettivo Champions League, se lo meritano. Auguro tutto il bene a mister Inzaghi. Per me è stato come un padre, mi ha dato tanto e mi ha fatto crescere. Sono rimasto in ottimi rapporti con tutto l’ambiente biancoceleste. Ringrazio sempre la società con tutto il cuore, è stata la mia casa per quasi 8 anni. Spero un giorno di tornare, mai dire mai. Adesso sono concentrato su questa avventura, nuove finestre che si aprono, la vita continua”.

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.