fbpx

Tounkara: ” Spero di tornare, Inzaghi è come un padre”

Tounkara e la sua voglia di Lazio: ” Spero di tornare, Inzaghi è come un padre per me”

Tounkara ha voglia di Lazio e ripercorre il suo passato. Nel lontano 2012 fu acquistato insieme a Keita Balde dal Barcellona B. I due non hanno avuto lo stesso percorso in quanto il suo compagno decollò con la Lazio per poi passare all’Inter andando a finire infine al Monaco.

Per lui invece si è visto passare la carriera con una splendida esperienza con la primavera biancoceleste per poi passare tra prestiti ed esuberi. Attualmente il giocatore è in forza alla Viterbese ma sogna di tornare alla Lazio e lo fa attraverso un’intervista rilasciata ai microfoni sportivi:

“Spero che centrino l’obiettivo Champions League, se lo meritano. Auguro tutto il bene a mister Inzaghi. Per me è stato come un padre, mi ha dato tanto e mi ha fatto crescere. Sono rimasto in ottimi rapporti con tutto l’ambiente biancoceleste. Ringrazio sempre la società con tutto il cuore, è stata la mia casa per quasi 8 anni. Spero un giorno di tornare, mai dire mai. Adesso sono concentrato su questa avventura, nuove finestre che si aprono, la vita continua”.