Connect with us

News

Tommaso Paradiso su Romagnoli: ” La sua è una scelta di cuore ma penso sia Lunga…”

Published

on

difensori lazio

Molti laziali stanno aspettando l’uomo più chiacchierato in questo calciomercato della Lazio: Alessio Romagnoli. Si è era pensato che il difensore ex Milan fosse presentato nell’evento di ieri insieme alle maglie ma così non è stato. Ancora non si spiega quale sorpresa intendesse Lotito.

A parlare del difensore, è Tomasso Paradiso, grandissimo tifoso Laziale e amico del centrale difensivo. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate a Radiosei:

“Per quanto riguarda la questione portieri, devo dire che io apprezzo molto Vicario. E’ italiano, bravo, già rodato. Per quanto riguarda la difesa, ho saputo che per l’arrivo di Romagnoli è ancora lunga. Ho avuto modo di parlarci, ho un bel rapporto con lui. Probabilmente si farà, io me lo auguro, è un laziale vero che veniva a vedere la Lazio in tempi non sospetti. Parliamo di un ragazzo innamorato di Lazio, potrebbe diventare un leader qui in biancoceleste. Lui vi assicuro che vuole la Lazio e in altri club guadagnerebbe molto di più. La sua è una scelta di cuore.

La squadra ovviamente si farà, mi dispiace solo che come al solito, pur avendo un grandissimo tecnico che ha fatto le proprie richieste, le cose non sono ancora compiute nel giorno della partenza per il ritiro. Sarri è uno vero, gli consiglio di resistere, questo è il mondo Lazio con tanti pregi. Me lo coccolerei fino alla fine, nonostante le mancanze che ci sono”.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più




Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Classifica