Connect with us

News

Ciro Immobile: “indipendentemente dalla regione, la Lazio è casa mia!”

Published

on

immobile lazio hellas verona

Nella presentazione delle nuove maglie biancocelesti, Ciro Immobile è salito sul palco portando la prima maglia celeste con aquila stilizzata. Il capitano biancoceleste ha dichiarato:

“Siete bellissimi! A nome mio e di tutti i miei compagni vi promettiamo di dare tutto, di farvi divertire. Abbiamo bisogno di voi, come voi lo avete di noi. Insieme possiamo fare qualcosa di straordinario. Vi voglio vedere sempre così, con quest’entusiasmo. Saremo noi a trascinarvi mettendo tutto in campo”. 

La nuova maglia indossata da Ciro finirà all’asta su Ebay: il ricavato andrà in beneficenza per il popolo ucraino.

Questa è Casa mia

“Partiamo domani per il ritiro, siamo carichi, ci prepariamo per questa stagione che per noi sarà importante. Insieme lotteremo per questa maglia, bella come voi. Quanto amo la Lazio? Indipendentemente dalla regione di provenienza, questa è casa mia. Ho tatuato sul cuore la maglia della Lazio, la porto in campo come la fascia di capitano, con tanto orgoglio nel vestire la casacca di una squadra con più di 100 anni di storia”.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più




Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Classifica