Connect with us

News

Tifosi allo Stadio: l’idea di Gravina al 25% di presenze

Published

on

Gravina ed il suo staff, stanno lavorando per riportare sugli spalti i tifosi di calcio. Il presidente della Figc ha fatto le seguenti dichiarazioni:

Stiamo lavorando affinchè i tifosi possano tornare a vivere l’evento calcistico. Lavoriamo su percentuali, pensiamo oggi ad un 25%. Il problema e’ la gestione dei flussi. Saremo pronti a governare questo processo nel momento in cui lo stesso Cts ci darà la possibilità di fa accedere i tifosi negli stadi. Sono soddisfatto perchè il calcio di vertice è ripartito, ma anche preoccupato, come deve esserlo ciascun uomo che ha responsabilità nella programmazione del futuro legato al calcio. L’economia del nostro Paese e tanti settori della vita sociale sono stati toccati duramente da questa maledetta pandemia. Molte le lacerazioni e perciò sono preoccupato per il calcio e per lo sport in generale. Abbiamo una visione di insieme e sappiamo che sarà molto difficile e complicato ipotizzare un futuro, fatto da nuovi modi di vivere, relazionarsi e anche di organizzare la pratica dei nostri sport. Il calcio vive di queste dimensioni, il valore della competizione sportiva, il confronto in campo ed ha bisogno di avere un sistema di regole che consente di viverlo appieno. Il calcio è un linguaggio universale”.

Leggi anche:   Abbonamenti Lazio: slitta la chiusura per affluenza alta
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura
Advertisement

Biglietteria

Torino-Lazio: ecco il prezzo del settore ospiti ma la data ancora non c’è…

Published

on

biglietti torino lazio

Torino-Lazio si giocherà Sabato 20 Agosto alle ore 18.30 e sarà la prima trasferta per la rosa di Maurizio Sarri. Il Torino ha già fatto uscire un comunicato ufficiale dalla sua biglietteria svelando il costo del settore ospiti. La data di partenza della vendita però non è ancora ufficiale.

I tagliandi del settore ospiti saranno in vendita al prezzo di 20 euro (10 euro per gli Under 16) a partire dalla giornata di giovedì 11 agosto. Le modalità di vendita verranno comunicate a seguito delle indicazioni delle Determinazioni dell’ONMS“.

NORME PER L’ACCESSO – Per quanto riguarda tutte le norme per l’accesso allo Stadio Olimpico Grande Torino, la società granata ha spiegato tutti i dettagli nel medesimo comunicato:

Gli ingressi dello stadio Olimpico Grande Torino apriranno due ore prima dell’inizio della gara.

Al fine di regolamentare gli accessi al prefiltraggio dello stadio si raccomanda di arrivare allo stadio con congruo anticipo e presentarsi agli ingressi muniti di: titolo di accesso + documento di identità al fine da velocizzare le modalità di controllo da parte del personale di servizio.

Durante la permanenza nell’impianto occupare esclusivamente il posto indicato sul biglietto, rispettare il distanziamento previsto di almeno 1 metro tra una persona e l’altra, evitare assembramenti e code durante le operazioni di accesso e deflusso all’interno dell’impianto e rispettare le indicazioni da parte del personale steward. È raccomandato l’utilizzo della mascherina negli ambienti chiusi.

Invitiamo tutti i tifosi a contribuire alla giornata di sport nel rispetto delle regole, del clima sereno e della passione per i colori granata, anche nel rispetto delle norme comportamentali previste per evitare il contagio da Covid-19″.

Leggi anche:   Infermeria Lazio: Pedro assente, ci sarà in Lazio-Bologna?
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Infermeria

Infermeria Lazio: Pedro assente, ci sarà in Lazio-Bologna?

Published

on

infortunio pedro

Primi problemi in infermeria per Pedro in vista di Lazio-Bologna. Lo spagnolo non si è allenato con la rosa e sta proseguendo il recupero per un pestone rimediato nell’ultima amichevole contro il Real Valladolid. Non si conoscono ancora le tempistiche sul recupero e l’entità dell’infortunio. Potrebbe essere tra gli 11 titolari contro la squadra di Sinisa Mihajlovic.

Oltre a lui, assenti anche Akpa Akpro, Acerbi e Kyine, 3 giocatori che dovrebbero essere in attesa di un trasferimento last minute.

Leggi anche:   Torino-Lazio: ecco il prezzo del settore ospiti ma la data ancora non c'è...
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Biglietteria

Lazio-Bologna, polverizzati i biglietti nel settore Nord

Published

on

Curva Nord Lazio

Alle ore 12.00 di oggi è iniziata la vendita dei biglietti per Lazio-Bologna. I tifosi biancocelesti sul circuito Vivaticket hanno invaso la piattaforma polverizzando in quaranta minuti tutto il settore nord dello Stadio Olimpico di Roma.

Rimangono dunque disponibili parte del Settore della Tribuna Tevere, la Monte Maio ed il Distinto Sud-Est.

Si preannuncia il pubblico delle grandi occasioni calcolando anche gli oltre 23.600 abbonati.

Leggi anche:   Abbonamenti Lazio: slitta la chiusura per affluenza alta
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Post In Tendenza

Copyright © 2021 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design