Connect with us

Infermeria

Lazio senza attacco? Attenzione ad Andrè Anderson

Published

on

andrè anderson

Manca poco a Lazio – Milan ed i dubbi su come Inzaghi schiererà la Lazio aumentano sempre di più tra i tifosi e gli appassionati di calcio, specialmente ora che si è appresa la notizia dell’ennesimo infortunio oltre ad un attacco squalificato. Si parla di un cambio di modulo? Bastos in attacco? Milinkovic e Luis Alberto avanzati con Correa unica punta o con un compagno adattato?.

Ci scordiamo che in rosa ci sono dei giovani che sono stati aggregati appositamente per affrontare la ripresa del campionato in vista dei problemi che nascono in 3 partite in 7 giorni. Potrebbe essere infatti la volta di Andrè Anderson da titolare. Ricordiamo che stagione in corso, anche Adekanye prese parte ad un match con una mini emergenza in rosa.

Proprio quest’ultimo con Raul Moro daranno forfait per essere fermi ancora in infermeria e resterebbe solamente l’argentino come attaccante titolare con Immobile e Caicedo fermi per squalifica.

A condividere il nostro pensiero, ci pensa anche Petrucci che commenta così la situazione biancoceleste:

«Se recupera uno tra Leiva e Cataldi, in attacco si potrebbero vedere Milinkovic o Luis Alberto. Se non recuperano, ci sarà lo stesso centrocampo visto contro il Torino e giocherebbe la prima da titolare Andrè Anderson. Sarebbe un attacco inedito e molto leggero».



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Advertisement

Classifica