Connect with us

Infermeria

Thomas Stakosha: ” Sto meglio, il mio avvocato ha tutte le carte contro chi ha detto fake news”

Published

on

Thomas Strakosha è in via di guarigione. Il portiere biancoceleste ha quasi smaltito l’infiammazione al quinto metacarpo e avverte tutti i giornali e giornalisti che hanno scritto che era positivo al Covid19 ma non lo volevano fare sapere. Le sue parole a FanZone

«Sto bene grazie a Dio, a volte le persone parlano troppo, ma non è giusto farlo quando si tratta di salute. Il mio avvocato si sta occupando della cosa. Io mi alleno normalmente. Speriamo di diventare campioni d’Italia, ci stiamo allenando per questo, e siamo vicini alla Juventusin classifica. Sarà difficile per tutti riprendere e giocare ogni tre giorni. Non sarà un campionato nuovo, ma vedremo qualcosa di diverso».

Leggi anche:   Lazzari nel giorno del suo compleanno festeggia il rinnovo e la ripresa degli allenamenti
Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

Infermeria

Sarri sorride: tutti gli infortunati sono stati recuperati

Published

on

lazio

Maurizio Sarri torna a sorridere con la rosa interamente recuperata dagli infortuni, esclusi Milinkovic Savic e Mattias Vecino impegnati con le rispettive nazionali in Qatar 2022.

Nella giornata di ieri i giocatori biancocelesti sono tornati a Formello per svolgere alcuni test atletici prima della ripresa sul campo.

Una sfilata di giocatori al centro biancoceleste dove erano presenti anche Patric, Lazzari e Zaccagni. Presente anche Ciro Immobile che ha recuperato la sua forma fisica al 100%.

Appuntamento per oggi dove sono fissati i test cardiopolmonari mentre domani e sabato è prevista una doppia seduta sul campo di gioco e singola domenica mattina.

Leggi anche:   Il regalo della Lazio a chi ha sottoscritto l'abbonamento Tribuna Tevere Top
Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Infermeria

Ciro Immobile si ferma ancora, niente Juventus-Lazio: il comunicato ufficiale

Published

on

ciro immobile infortunio

Niente Juventus-Lazio per Ciro Immobile che si è fermato nella rifinitura di oggi per un nuovo problema alla coscia destra. Non si tratta di una ricaduta sull’infortunio che lo ha tenuto fuori oltre 25 giorni in quanto la lesione rimediata nel mese scorso era sul bicipite femorale sinistro.

Il Comunicato ufficiale

Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Ciro Immobile ha riportato, durante l’allenamento odierno, un affaticamento a carico della coscia destra. Il calciatore per tale motivo è stato posto a riposo precauzionale e sottoposto a trattamento specifico.

Leggi anche:   Ritiro Lazio: spunta nuovamente la Turchia
Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Infermeria

Infortunio Lazzari: Rodia fa il punto della situazione su Manuel e Ciro Immobile

Published

on

rinnovo lazzari

Durante Lazio-Monza arriva un’altra tegola per Maurizio Sarri che dopo Mattia Zaccagni vede fermarsi Manuel Lazzari dopo soli 20 minuti di gioco.

Al termine del match, ai microfoni di Lazio Style Radio è intervenuto il Dott. Rodia che fa il punto della situazione. Difficile vedere il terzino in Juventus-Lazio.

LAZZARI – «Valuteremo quello che è successo, anche perché fortunatamente si è fermato subito. Ma non posso essere ottimista per la sfida di domenica. C’è pochissimo tempo a disposizione»

IMMOBILE – «Siamo molto soddisfatti del suo recupero. Lui è stato molto bravo, sacrificandosi e seguendo la tabella. Questo ci ha permesso di accelerare il suo rientro in campo, che inizialmente era previsto per il prossimo anno. Ora servirà aumenterà un po’ l’intensità degli allenamenti. Ed è per questo che è arrivato l’ok per il rientro».

Leggi anche:   L'Avvocato Grassani: " La Juventus rischia la retrocessione "
Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor


Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Post In Tendenza