Connect with us

Calciomercato Lazio

Tesser non conosce bene Lotito :” Lui sa che cosa fare ”

Published

on

Parma FC v Novara Calcio  - Serie A
L’ex allenatore del NovaraAttilio TESSER, ha detto la sua sul campionato di serie A ai microfoni dituttomercatoweb.com, parlando anche del delicato momento che sta vivendo la Lazio: Sicuramente c’è tensione e questa sconfitta potrebbe aggravare le cose. LOTITO però è un uomo forte e avrà sicuramente le idee chiare sul da farsi“.

LAZIONEWS

Leggi anche:   Provedel alla Lazio? Claudio Lotito vola a Milano
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura
Advertisement

Calciomercato Lazio

Mertens: le mille voci sul Belga prima della sua decisione definitiva

Published

on

L’uomo mercato del momento è Dries Mertens. Il belga è stato ufficialmente salutato dal Napoli con Spalletti che lo ha emarginato dal suo progetto e De Laurentiis attaccato dai tifosi partenopei per aver fatto scappare Ciro da Napoli con la scusa dei soldi.

Dopo l’annuncio ufficiale dell’addio, per il giocatore c’è in pole position la Lazio da parecchio tempo ma sono tante le voci che girano in questo momento sul giocatore. Voci che ricordiamo sono prive di fondamento.

La più clamorosa è quella che Mertens è stato offerte alla Salernitana. Naturalmente sono voci di voci lontane anni luce dal campo giocato. L’altra è quella che l’Inter di Simone Inzaghi si sia inserita con il club biancoceleste per cercare di portare Mertens all’Inter. Notizia poco credibile in quanto i neroazzurri hanno rifiutato Dybala per l’attacco già pieno. E se fosse vero, l’ex giocatore del Napoli farebbe panchina in stile Caicedo e sappiamo tutti quale è il suo obiettivo.

Dries Mertens deve trovare una rosa in grado di mantenerlo in forma per il prossimo mondiale. Gli servirebbe un posto da protagonista o almeno una squadra che lo faccia giocare spesso. Il ct del Belgio gli consigliò di rimanere nella Serie A per avere un posto in nazionale garantito. Potrebbe essere proprio la Lazio di Maurizio Sarri?

Altre voci arrivate sempre per vie traverse, sarebbero quelle che il giocatore non vorrebbe fare un torno al club campano andando a giocare fuori dall’Italia. Una soluzione che andrebbe contro a quella del ct Belga ma potrebbe essere plausibile, forse. Le offerte sono arrivate sia dalla Spagna e ultimamente si parla anche di qualche club Belga in cerca del suo cartellino. Quest’ultima potrebbe essere un’opzione per chiudere la carriera in patria ma che non gli permetterebbe una convocazione certa per il quarto mondiale da disputare.

Leggi anche:   La Lazio aspetta Mertens
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

La Lazio aspetta Mertens

Published

on

Dries Mertens è diventato in poco tempo uno dei nomi più chiacchierati del mercato biancoceleste. Il giocatore, voluto anche da Sarri che lo ha già precedentemente allenato al Napoli, sarebbe un aggiunta importante ad un attacco che è già uno dei migliori del campionato italiano.

Aurelio De Laurentis, presidente del Napoli, ha ufficializzato l’addio del belga. Niente rinnovo con i partenopei dunque, l’offerta da 2,4 milioni a stagione non è bastata a far rimanere in terra campana il giocatore.

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, Mertens sembrerebbe aver ricevuto diverse offerte da squadre del Belgio. L’attaccante però preferirebbe la Lazio ad un ritorno in patria. I biancocelesti dunque resterebbero la sua prima scelta. Per questo si starebbero intensificando i contatti fra le due parti nelle ultime ore per arrivare a trovare un accordo entro la prossima settimana.

Il matrimonio tra il belga e i capitolini si avvicina sempre di più. Circa 3 milioni di euro a stagione per il miglior marcatore della storia del Napoli. La durata del contratto sembrerebbe non andare oltre i due anni.

Inutile dire che sarebbe uno dei migliori acquisti del mercato biancoceleste.

Leggi anche:   Kezman a Formello? Cresce l'ansia per Milinkovic Savic tra i tifosi
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio 2022: la situazione delle cessioni, acquisti, trattative

Published

on

calciomercato lazio 2022

Il calciomercato della Lazio 2022 non è mai partito così in fretta in tutta l’era Lotito.

Complice il malumore iniziale di Maurizio Sarri per il mercato passato, gli esuberi e l’indice di liquidità, il presidente si è mosso in anticipo rispetto le scorse stagioni.

Stagioni dove il 90% dei giocatori arrivavano alla conclusione del ritiro di Auronzo di Cadore o allo scadere della finestra di mercato.

In questa sessione di mercato non ci è mai capitato di scrivere così tanto ma da una parte siamo contenti di farlo. Vuol dire che qualcosa si sta smuovendo ma notiamo anche molti giocatori che hanno lasciato la Capitale senza che la Lazio potesse fare cassa.

Vediamo come si sta muovendo la società biancoceleste

Tabellino calciomercato Lazio 2022

Acquisti

Cancellieri ( Hellas Verona ), Casale, Marcos Antonio (Shakhtar ), Gila, Zaccagni ( riscatto dal prestito della scorsa stagione ), Alessio Romagnoli, Maximiano ( Granada )

Cessioni

Vavro ( Copenaghen, riscattato dal prestito ), Reina ( rescissione consensuale del contratto ), Correa ( riscattato dall’Inter nel prestito della scorsa stagione ), Bobby Adekanye ( Go Ahead Eagles ), Lucas Leiva ( svincolato al Gremio ), Luiz Felipe ( Svincolato al Real Betis ), Strakosha ( Svincolato), Jordan Lukaku ( Svincolato ), Jorge Silva ( Svincolato ), Cristiano Lombardi ( Svincolato ), Casasola ( Perugia ), Muriqi ( Maiorca )

Trattative in uscita

Muriqi ( Marsiglia, Bruges ), Acerbi ( Milan, Juventus, Napoli, altro ), Maistro, Luis Alberto ( offerte dalla Spagna ), Sofian Kiyine ( Hellas Verona ), Tiago Casasola (Perugia ), Floriani Mussolini ( Pescara ), Raul Moro ( Hellas Verona ), Escalante (Cadice), Hysaj ( Valencia )

Trattative in entrata

Mertens , Maximiano ( Granada ), Carnesecchi ( Atalanta), Vicario ( Empoli ), Ilic ( Hellas Verona ), Provedel ( Spezia ), Sirigu ( Svincolato ), Marcelo ( Svincolato ), Emerson Palmieri ( Chelsea ), Valeri (Cremonese), Terracciano (Fiorentina), Silvestri (Udinese).

Leggi anche:   Calciomercato Lazio: Muriqi ufficiale al Mallorca
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Post In Tendenza

Copyright © 2021 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design