Connect with us

News

Termine del campionato: ci sono delle novità! La Figc posticipa la scadenza in attesa del governo e della Uefa

Published

on

In attesa delle nuove direttive da parte del governo e la decisione finale tra la Figc ed il comitato tecnico-scientifico, arrivano buone notizie dal presidente Gravina.

Al contrario di come sia stato assegnato ufficialmente il titolo in Francia, lo sport italiano non vuole finire anzitempo. La data di scadenza fissata al 2 Agosto è stata posticipata al 31 Agosto in modo da poter terminare le stagioni e posticipare di poco quella successiva.

In attesa dell’incontro dunque tra lo sport ed il governo composto dai tecnici per presentare il piano sicurezza per ripartire senza mettere a rischio la salute degli atleti e degli addetti ai lavori ( Riunione prevista nella prossima settimana) bisognerà capire come la Uefa possa accettare la decisione dello stivale visto che, la scadenza era ai primi di Agosto e che ci sono competizioni europee ancora sospese che aspettano anch’esse di essere concluse.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più




Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Classifica