Tentata aggressione a Ciro Immobile con un coltello

Ciro Immobile, un ultrà lo minaccia con il coltello in spiaggia

Paura in spiaggia per Ciro Immobile,Jessica e gli amici. Come riporta l’ansa un ultrà pescarese avrebbe avvicinato il giocatore laziale e  mentre gli rivolgeva frasi ingiuriose avrebbe mostrato più volte il coltello.

“un individuo, che dopo averlo avvicinato gli rivolgeva epiteti ingiuriosi e, subito dopo, gli mostrava un coltello con intenti minacciosi: le urla dei bagnanti e delle persone presenti inducevano l’aggressore a darsi a precipitosa fuga”. Successivamente, l’uomo che voleva aggredire l’attaccante laziale, “è stato identificato dalle immediate indagini condotte dai carabinieri: è noto alle forze dell’ordine e gravato dal provvedimento di Daspo e verrà denunciato per minaccia aggravata. Il movente sarebbe riconducibile alla rivalità tra squadre”, conclude la nota dei carabinieri di Chieti.

Seguici sui nostri canali e clicca Like
0

Redazione

La Redazione è composta da giovani volontari che vogliono informare gli utenti con informazioni sane e veritiere. Il progetto di Since1900 nasce nel lontano 2008 con lo scopo di aprire un sito affidabile senza scopo di Lucro. Le notizie che troverete sul nostro sito hanno fonti attendibili.

honil888 has 3888 posts and counting.See all posts by honil888

Sei soddisfatto del nostro lavoro? Condividici sui social per informare i tuoi amici!