Connect with us

News

Tempo di rinnovi in casa Lazio. Peruzzi e staff medico

Published

on

Non solo i calciatori, anche Peruzzi e staff dovranno rinnovare

Angelo Peruzzi, staff medico, staff delle comunicazioni, sono questi gli altri rinnovi in programma.

Per l’ex portiere biancoceleste si parla di un contratto che verrà ufficializzato verso il 21 Giugno 2017 salvo imprevisti. Stando ad alcune trapelazione vorrebbe mettere nero su bianco il suo operato senza che Igli Tare possa influire sul suo lavoro (cosa che è avvenuta nel corso della stagione).

Per quanto riguarda invece gli altri rinnovi sarebbero certi i si di Diaconale, Igli Tare (ormai fedelissimo a Lotito) e De Martino.

Per quanto riguarda lo staff medico c’è la conferma del dottor Rodia ed il suo staff sanitario in vista dei possibili infortuni date le tre competizioni di quest’anno

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

Intervista

Cassano contro la Roma e Mourinho: ” Sono il male del calcio “

Published

on

cassano mourinho

Intervenuto alla Bobo TV Antonio Cassano spara a zero sulla sua ex squadra e contro Mourinho. Il tutto per il comportamento che ha assunto la Roma da quando il portoghese è subentrato nella panchina giallorossa. Da inizio campionato sono state molte le risse con i giallorossi, le scene da film del tecnico a bordocampo ed il nervosismo tanto da portare un commento da parte degli arbitri: “Siete inarbitrabili…”

Ecco le parole dell’ex attaccante giallorosso:

“Risse, casini, manate… Di cosa stiamo parlando? Tutta la panchina entra in campo.Questo è la vergogna del calcio italiano. Potrà anche arrivare seconda, ma Mourinho da quando è arrivato non ha mai dato nulla, sta facendo di male in peggio. La Lazio ha provato a proporre la sua idea di gioco mentre la Roma e Dybala mi hanno fatto tenerezza”.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza