L’Atalanta riscatterà Berisha, l’ufficialità verso Lunedì

L’Atalanta è rimasta soddisfatta dell’operato di Berisha, laziale in prestito a Bergamo con diritto di riscatto. Nella giornata di Lunedì arriverà l’ufficialità dove la squadra bergamasca verserà 5 milioni di euro nelle casse biancocelesti. Una cifra che potrebbe però non entrare direttamente nel conto capitolino ma potrebbe scalare dal cartellino del Papu Gomez.

L’attaccante neroazzurro è seguito da tempo dallo staff di Igli Tare, i quali stanno cercando un vice Immobile per sostenerlo nelle 3 competizioni della stagione 2017\2018. Ma oltre l’argentino serviranno altri innesti per le probabilissime partenze di Lucas Biglia che molto probabilmente andrà a Milano e Keita Balde il quale è ai ferri corti con la società (direzione Torino).

Oltre al Papu la pista per fortificare il reparto offensivo sarebbe quello di portare Muriel nelle mura di Formello ma come tutti sappiamo il mercato sarà lungo e i trasferimenti si possono concretizzare anche all’ultimo minuto.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%

Di Redazione

La Redazione è composta da giovani volontari che vogliono informare gli utenti con informazioni sane e veritiere. Il progetto di Since1900 nasce nel lontano 2008 con lo scopo di aprire un sito affidabile senza scopo di Lucro. Le notizie che troverete sul nostro sito hanno fonti attendibili.