Connect with us

News

Tempo di rinnovi per Lulic e Marchetti: la Lazio vuole prolungare con entrambi

Published

on

È giunta l’ora dei rinnovi. Come di consueto si aspetta la fine della campagna trasferimenti (in modo da evitare che qualcuno possa essere tentato da altri club) e poi si contattano i giocatori che hanno il contratto in scadenza. Nei mesi di settembre e ottobre toccherà a Senad Lulic e Federico Marchetti, entrambi con un contratto fino a giugno 2017 con la Lazio. I discorsi con i due erano già stati avviati a luglio e si era poi rimasti che se ne sarebbe discusso più avanti.

lulic-della-lazio-azione-contro-il-bayer-leverkusen
Per quanto riguarda Lulic, questo non sarà il primo incontro, visto che il bosniaco ha già rifiutato due volte il prolungamento del contratto con il club biancoceleste, convinto che il cambio di procuratore, che adesso è Alexander Schutt (lo stesso di Miroslav Klose), potesse garantirgli un contratto migliore, magari in un altro club. La risposta della Lazio è stata: “portaci le offerte e poi ne riparliamo”. Ma nessuna di queste si è rivelata così interessante, quindi si cerca ora un punto di incontro, per nulla scontato, per prolungare il rapporto.

Lo stesso discorso vale per Marchetti. Nell’ultimo periodo si è sentita la sua mancanza tra i pali biancocelesti, visto che l’infortunio l’ha tenuto lontano dai campi di gioco per un lungo periodo. Anche se si può discutere sulle sue doti tecniche, sicuramente bisogna riconoscergli una certa dotte di carisma. Marchetti è, infatti, un leader, uno di quelli che sa farsi sentire nello spogliatoio e che durante la partita dà sicurezza all’intero reparto difensivo, apparso in seria difficoltà nelle recenti partite. Il portiere vuole un riconoscimento importante e la Lazio è disposta ad andargli incontro ma fino a un certo punto. Si parlerà in modo approfondito e si discuterà per trovare un rinnovo che vada bene sia alla Lazio che a Machetti. Sicuramente la cosa che ci rende più felici e che all’Olimpico, con l’Udinese, il portiere tornerà tra i pali biancocelesti.

Fonte: La Lazio Siamo Noi

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement