Connect with us

Calciomercato Lazio

Tare mette le mani avanti :” Se rinnova Klose, in attacco non arriverà nessuno “

Published

on

Lazio-Napoli serie A
Intervistato dai cronisti presenti nel corso dell’evento Sport Network, il direttore sportivo Igli TARE ha dichiarato: “La situazione ambientale a Roma? Non è migliorata. Noi dobbiamo pensare a finire al meglio la stagione con queste cinque partite ancora da giocare. A fine stagione tireremo le somme. Stagione soddisfacente? Sì, per certe cose così, abbiamo scoperto e lanciato giocatori giovani di talento che potrebbero essere il nostro futuro, per altre cose no.Abbiamo comunque la possibilità di arrivare in Europa e ce la vogliamo giocare fino alla fine.Marchetti e Candreva? Non è il momento giusto di parlare di mercato, quando arriverà il momento ne parleremo. Il rinnovo di Klose? Non è il momento di parlare neanche di questo”. 

Successivamente il dirigente biancoceleste rilascia alcune dichiarazioni anche ai microfoni di Sky Sport nelle quali si sbottona maggiormente: “L’Europa League ci crediamo perché abbiamo un calendario favorevole. È un obiettivo messo all’inizio della stagione e quindi lo inseguiamo a tutti i costi. Klose? Servirebbe tantissimo ma in questo momento è infortunato. Stiamo parlando tanto con lui ma penso possiamo trovare un accordo sul rinnovo. Candreva? Non esiste che lascia la Lazio. Ha un contratto lungo con noi e alla fine della stagione troveremo un accordo con l’Udinese per riscattarlo. La sua è stata una crescita importante, ma Candreva è un punto fermo della Lazio. Lulic per far arrivare Quagliarella alla Lazio? Noi abbiamo trovato l’accordo con Djordjevic. Se Klose rinnova il mercato in attacco è chiuso perché abbiamo uno come Keita che è esploso e poi Perea, Tounkara quindi siamo coperti. Keita? Lui è un giocatore di talento e lo ha dimostrato anche questa stagione. Il margine di miglioramento è tanto, ma deve restare umile e lavorare ancora tanto perché passare dalle stelle alle stalle ci vuole poco. Abbiamo poi una grande Primavera. Sta facendo bene nelle ultime 3-4 stagioni. Ci sono tanti giovani bravi con cui dobbiamo essere bravi anche noi a prendere le migliori decisioni per loro”.

LAZIONEWS

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

Calciomercato Lazio

Calciomercato | Pastorello su Acerbi: ” si dovrebbe trovare una soluzione…”

Published

on

acerbi riscatto

Intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb, l’agente di Francesco Acerbi, Federico Pastorello, è intervenuto sulla vicenda del prestito con diritto di riscatto da parte dell’Inter.

In passato si era parlato di come il club milanese voleva uno sconto e Simone Inzaghi vuole spingere il giocatore a restare. Il numero 33 non vuole certamente tornare alla Lazio visto come sono finiti i rapporti con il pubblico biancoceleste.

Ecco le Parole di Pastorello:

«C’è un diritto di riscatto che era stato messo a fine mercato, a fine stagione ci si aggiornerà ma Francesco vuole rimanere. Sarri e la Lazio hanno preso altre strade, stanno facendo bene, non credo che Acerbi possa servire più ala Lazio e non credo che voglia tornarci. Credo si debba trovare una soluzione »

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza