Connect with us

News

Meggiorini su Mauri:”Arrestato qualche mese fa e ora è di nuovo sui campi da calcio, una vergogna, chi sbaglia deve pagare!”

Published

on

meggioriniIl Meggiorini furioso. ‘Ispirato’ dall’intervista rilasciata da Samuele Dalla Bona ieri sulle pagine della Gazzetta dello Sport, il generoso attaccante torinista ha deciso di affidare i suoi pensieri al proprio profilo Facebook. Parole dure nei confronti di coloro che sono stati indagati prima, squalificati poi, nell’ambito del Calcioscommesse. Ha condiviso lo sfogo di Dalla Bona, il centravanti di scuola Inter: “Non ha scaricato colpe, ha detto molte verità! Masiello e Rossi squalificati che stanno prendendo soldi ugualmente dalle loro rispettive società… Appassionati e addetti ai lavori capiscano che queste parole sono verità e conferma di quello che gira attorno al calcio, parole sante!”. Poi la sua mente corre al sabato pre-pasquale, che metterà di fronte i suoi granata con la Lazio di capitan Stefano Mauri: “…ecco le colpe della società e non solo delle società, sabato giocherò contro Mauri della Lazio. Arrestato qualche mese fa e ora è di nuovo sui campi da calcio, una vergogna, chi sbaglia deve pagare, per rispetto delle persone che vanno allo stadio!”. Non ci sta il quasi 29enne di Isola della Scala, che a Bari ha giocato nella stagione 2009-2010, quella prima della retrocessione in B e degli avvenimenti ai limiti del calcio.
Lalaziosiamonoi



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement