Connect with us

Calciomercato Lazio

Tare getta fumo negli occhi della gente :” Mai vista una Lazio così “

Published

on

Lazio-Napoli serie A

Dalle colonne del quotidiano romano ‘Il Messaggero’ , parla il Ds della LAZIO IGLI TARE. Ecco qui uno stralcio dell’intervista.

Sul successo in coppa Italia
«Una vittoria unica, storica, che ci ha fatto capire che la strada intrapresa è quella giusta, ovvero costruire un po’ per volta senza mai fare il passo più lungo della gamba».

Sulla squadra che sta allestendo
«Siamo Competitivi In Difesa E In Attacco E Poi, Secondo Me, A Centrocampo Siamo Tra I Più Forti Del Nostro Campionato, Alzando La Qualità, Ringiovanendo La Rosa, Mettendo Ancora Più Concorrenza Interna Alla Squadra E Portando Gente Esperta Abituata A Vincere Come Biglia. Per Ora Diciamo Che Stiamo A Posto Così, Poi Se Capiterà L’occasione, La Sfrutteremo».

Su Lucas Biglia
«Un centrocampista che distribuisce il gioco, bravo negli inserimenti, elegante e grintoso. Uno che fa la differenza. In più sa anche tirare le punizioni, porterà esperienza e ancora di più voglia di vincere».

Su Felipe Anderson
«È giovane, dovrà ambientarsi ma su di lui sono pronto a scommettere a occhi chiusi. Ha tecnica, velocità e dinamismo, il suo ruolo principale è mezzala destra, quello che dà il cambio di passo, per intenderci, anche se a centrocampo può fare tutto e giocare pure in avanti».

La trattativa per Anderson
«Rimarrà negli annali per la trattativa più paradossale e allucinante alla quale abbia mai partecipato, con il Fondo che cambiava idea di continuo anche quando era tutto chiuso e a posto, dopo due ore si ripartiva da zero. Tutto ciò per una settimana, sembrava quasi di essere ai confini della realtà».

Su Novaretti
«È un difensore bravo tecnicamente, che sa uscire palla al piede, ottimo di testa e cattivo quanto basta. E poi è uno che riesce ad essere molto pericoloso in area sui calci piazzati: in questo modo ha segnato diversi gol».

Su Perea
«Un attaccante che può fare il centrale e l’esterno. Tecnica e velocità. Anche lui è giovane, ma secondo me stupirà, ha tutto per fare bene, come del resto Rozzi e Keita oppure gli stessi Cataldi o Crecco».

Su Vinicius.
«Un terzino di gamba, potente, tecnico, che sa crossare molto bene».

Su Hernanes
«Incedibile. Per noi non è sul mercato, non lo è mai stato. Lui vuole restare e noi vogliamo che lui resti per continuare a vincere. Il calcio, si sa, è imprevedibile e la storia di Cavani o di altri insegna, ma lui resterà con noi».

Leggi anche:   Calciomercato Lazio: Acerbi verso il Milan
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura
Advertisement

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio: Acerbi verso il Milan

Published

on

Francesco Acerbi potrebbe vestire la maglia rossonera nella prossima stagione. Il giocatore avrebbe già espresso la sua voglia di lasciare la Lazio ed il Milan potrebbe trovare in lui il sostituto di Alessio Romagnoli.

Quest’ultimo come riportato anche nei giorni scorsi, aspetta una presa di decisione netta da Claudio Lotito ma la Premier League è affacciata alla finestra per vedere l’evolversi della situazione.

Per quanto riguarda il numero 33, la Lazio vorrebbe 10 milioni di euro ma il club milanese non vorrebbe superare i 5 milioni di euro. La partenza del Leone potrebbe aprire dunque le danze del calciomercato biancoceleste portando a Sarri 2 dei 5 giocatori richiesti ( Marcos Antonio e Romagnoli ).

Leggi anche:   Calciomercato Lazio: Acerbi verso il Milan
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

Ultimatum Romagnoli: Sirene inglesi se la Lazio non chiude subito

Published

on

Arriva l’ultimatum per Alessio Romagnoli con il giocatore che sta attendo ancora la Lazio. Il difensore rossonero doveva essere il primo acquisto della Prima Squadra della Capitale con una trattativa che va ormai avanti da mesi.

Tra la proposta biancoceleste e le richieste del giocatore con il suo entourage ballerebbero circa 200-300 mila euro. Ma a frenare il suo arrivo, sarebbe la presenza di Francesco Acerbi nella Capitale. A riportare la notizia è Alfredo Pedullà dove ha svelato che su di lui si è fatto vivo anche il Fulham con una proposta di 4 milioni di euro a stagione.

Sembrerebbe che se Lotito non riesca a formalizzare in questa settimana, l’ex Milan potrebbe rinunciare ad indossare l’aquila sul petto.

A confermare la notizia è Gianluca Di Marzio che aggiunge:

Romangoli sogna il rinnovo con il Milan e ha un’offerta importante dal Fulham, non è convinto al 100% della destinazione inglese ed è in attesa di un eventuale rilancio della Lazio“.

Leggi anche:   Calciomercato Lazio: Acerbi verso il Milan
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

Carnesecchi-Lazio: Maurizio Sarri lo aspetta ma la trattativa….

Published

on

Nulla di nuovo nel calciomercato della Lazio dove questa volta è Marco Carnesecchi il protagonista della telenovela insieme a Romagnoli. Ma in questo articolo parleremo dell’estremo portiere dell’Atalanta.

La trattativa sembrerebbe entrata in una fase di stallo dove la Dea vuole 18 milioni di euro per massimizzare al massimo la cessione dell’estremo portiere nazionale U21. Una cessione che vorrebbe anche Marco visto che secondo la squadra bergamasca, non avrebbe un futuro da protagonista se restasse in neroazzurro.

Come riporta anche la rassegna stampa di Radiosei, la trattativa resta aperta con le due parti che sono in continuo aggiornamento. L’incontro però avvenuto tra le due società non ha portato nulla di producente. Claudio Lotito vuole spendere al massimo un totale di 15 milioni di euro ( 12+ 3 di Bonus), cifra insufficiente per l’Atalanta che chiede un ulteriore sforzo dal patron biancoceleste.

I Bergamaschi non erano pronti alla cessione diretta del portiere in quanto volevano mandarlo in prestito in una squadra di Serie A. Ma se da una parte c’è il muro bergamasco, oltre alla Lazio è sceso in campo anche lo stesso portiere con il suo agente.

Una cosa però è certa, mancano pochi giorni dal ritiro di Auronzo di Cadore e Maurizio Sarri non ha ricevuto neanche un giocatore da quelli promessi alla stipula del rinnovo di contratto.

Leggi anche:   Calciomercato Lazio: Acerbi verso il Milan
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Post In Tendenza

Copyright © 2021 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design