Connect with us

Intervista

Supercoppa Italiana: Lazio Sconfitta 3-0 dall’Inter – Felipe Anderson Commenta e Guarda Avanti

Published

on

Supercoppa Italiana Lazio vs Inter Felipe Anderson Sconfitta 3-0 Commento Post-Partita

Una sconfitta amara ha colpito la Lazio in Supercoppa Italiana, superata dall’Inter con un netto 3-0. Al termine della sfida, Felipe Anderson ha rilasciato dichiarazioni ai microfoni di Lazio Style Channel, analizzando il match e guardando al futuro.

Se analizziamo la gara abbiamo concesso troppo, dovevamo essere più solidi, non concedere tutte queste occasioni. Oggi purtroppo è successo ma dobbiamo già ripartire e non perdere l’entusiasmo costruito in queste ultime settimane. Oggi abbiamo imparato una lezione, c’è tanto da migliorare non è questo il gioco che vogliamo fare, vogliamo essere una squadra che non concede tanto, dobbiamo imparare da questa gara per non commettere di nuovo questi errori.”

Supercoppa Italiana Lazio vs Inter, Felipe Anderson e la sconfitta 3-0 della Lazio

Il calciatore ha continuato a commentare la prestazione, sottolineando la mancanza di una lettura migliore da dentro il campo: Questa sera ci è mancata una lettura migliore da dentro il campo, dovevamo compattarci di più nel momento di difficoltà, è mancata la voglia di ribaltarla, di vincere, di andare a pressare in avanti.”

“Non possiamo cancellare questa gara, dobbiamo imparare da questa sconfitta, solo così potremo crescere. Abbiamo vinto delle gare importanti in campionato e non possiamo fermarci, la stagione è ancora molto lunga. Dobbiamo riaprire subito e ritrovare al vittoria.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Classifica