Connect with us

News

Calciomercato Lazio | Per l’attacco spunta il nome di Anwar El Ghazi

Published

on

Dopo essere stato svincolato dal Magonza a novembre, che lo ha licenziato per non essersi scusato per dei post in favore della Palestina, Anwar El Ghazi è pronto a tornare sui campi da calcio. Il calciatore olandese sembrerebbe essere stato proposto alla Lazio da qualche giorno. Non è di certo un nome da sottovalutare. Nella sua carriera ha giocato in Eredivisie con Ajax e PSV, in Premier con Aston Villa ed Everton ed in Ligue 1 con il Lille.

L’ala destra classe ’95 sarebbe un ottimo colpo per i biancocelesti volto a migliorare ulteriormente il reparto offensivo. L’età di El Ghazi però spaventa. Compirà 29 anni a maggio e di certo uno degli obiettivi della società è anche quello di svecchiare la rosa. Lo stipendio è abbordabile. La cifra si dovrebbe aggirare intorno a 1.5 milioni di euro l’anno.

Tuttavia, bisogna tenere a mente che un suo possibile acquisto potrà realizzarsi solamente questa estate. E la Lazio starebbe puntando anche Rafa Silva per un possibile post-Anderson.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Classifica