Connect with us

News

Supercoppa Italia, la Lazio asfalta Ronaldo! Ennesimo trofeo a Roma!

Published

on

La Juventus di Ronaldo ancora una volta resta spettatore in una finale contro la Lazio rimanendo ferma a quota 2 vittorie in supercoppa contro la Lazio che sale a quota 3 nelle 5 finali disputate nella storia.

Apre le danze Luis Alberto con un Lulic che fa partire un cross in direzione Milinkovic che fornisce l’assist allo spagnolo. Durante il corso del primo tempo manca un espulsione a Matuidi per un intervento su Luis Alberto a gamba tesa, per lui solo giallo, nessuna punizione e tanta indignazione dalla panchina biancoceleste. Allo scadere del primo tempo ingenuitá difensiva che fa trovare il pareggio di Dybala.

Il secondo tempo é sempre più Lazio , Inzaghi toglie gli ammoniti Luis Alberto e Leiva facendo subentrare Parolo e Cataldi che si rendono protagonisti nei gol che verranno dopo. Fuori Immobile dentro Caicedo. Il Panterone cambia la gara prima fornisce un assist per Correa che segna in fuorigioco e giustamente annullato. Poi Parolo con un grandissimo cross trova Lulic al 73′ minuto del secondo tempo. La Juventus pressa e ci prova ma allo scadere ingenuità di Bentacur che abbatte l’attaccante biancoceleste trovando il secondo giallo. Punizione dal limite allo scadere di Cataldi che trova l’angolo dietro al numero uno bianconero.

Fegati spappolati, cuori a mille e tante cadute dal trespolo. Riyad e il cielo di Roma si tinge ancora una volta di Biancoceleste!



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Classifica