Connect with us

News

Striscione ” Lazio Merda ” in Napoli – Fiorentina: la frustrazione di un tifoso romanista in Arabia Saudita

Published

on

lazio merda, supercoppa italiana, striscione lazio merda in arabia, tifoso romanista frustrato

Nella giornata di ieri, durante la semifinale di Supercoppa Italiana tra Napoli-Fiorentina, è spuntato uno striscione in tribuna con la scritta Lazio Merda. Nel pochissimo afflusso di gente araba dove la Lega Serie A sperava di aver più tifosi ma che alla fine si è rivelato un grandissimo flop, questo striscione è stato esposto anche in maniera goffa, storto e neanche molto steso.

Ma a far luce da quanto accaduto, su Twitter ( X ), i tifosi laziali che si trovano in Arabia hanno fatto luce su chi è stato l’autore del gesto. Dopo il derby della Capitale e l’esonero di Mourinho, alcuni tifosi giallorossi sono prevalsi dalla frustrazione. E sarebbe proprio un tifoso della Roma presente in Arabia, l’autore di questo goffo sfottò verso i tifosi biancocelesti. Uno sfottò che arriva in un momento di vera crisi giallorossa, dove al tifoso romanista non resta che guardare i biancocelesti.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Advertisement

Classifica