Connect with us

Intervista

Strakosha nel post gara:” 3 punti sofferti”

Published

on

Seconda partita da titolare per Strakosha che sta sostituendo l’infortunato Federico Marchetti. Il giovane portiere albanese ha salvato la Lazio in più occasioni dimostrando  timidamente la sua sicurezza nonostante la pressione dell’esordio con i grandi.

Nel post partita è intervenuto ai microfoni biancocelesti:

“Abbiamo vinto ed è la cosa più importante. Oggi posso sorridere. Grazie a Dio è andato tutto bene, nel secondo tempo abbiamo sofferto un po’ ma contavano solo i tre punti.

Il gol di Lulic ci ha tranquillizzati. Nella ripresa eravamo un po’ stanchi. Siamo una buona squadra e lo sappiamo tutti.

In settimana ho lavorato molto più motivato. Sapendo di dover giocare mi sono allenato ogni giorno come fosse la partita. L’abbiamo preparata bene e abbiamo vinto.

Ogni settimana un’intervista? Se portate fortuna, verrò! Avere de Virj vicino a guidare la difesa è importante, ma anche Radu, Wallace, Hoedt, Prce o chiunque altro. In porta posso stare tranquillo, abbiamo tanti bravi difensori”.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

Intervista

Carlo Zampa: ” Il derby vero è Roma-Juventus, colpa dell’espulsione…”

Published

on

carlo zampa

Non sono ancora finiti i festeggiamenti della Lazio in Lazio-Roma e non sono nemmeno finiti i “rosicamenti” nella seconda squadra della Capitale.

Carlo Zampa non si da pace e si nasconde minimizzando il derby della Capitale come una partita Fastidiosa decisa dall’espulsione di Ibanez al primo tempo. La maggior parte dei romanisti pensano che il match sia stato perso solamente perchè la Roma ha giocato in inferiorità numerica ma si scordano che fino a quel momento, il possesso palla biancoceleste era sul 70%.

Tornando al cronista giallorosso, ha dichiarato ai microfoni di romanews.eu :

“partita fastidiosa.Il mio vero derby è quello con la Juventus, quella con la Lazio è solo una partita molto fastidiosa. E’ una partita persa che interrompe la possibilità di poter agganciare la zona Champions, anche se siamo ad un solo punto dal Milan. Purtroppo Ibanez non è la prima volta che fa cose di questo genere. La prima ammonizione mi è sembrata eccessiva, un arbitro di personalità sarebbe dovuto andare dal giocatore ed avvertirlo. L’espulsione ha messo in difficoltà la Roma e purtroppo la partita è andata in quella maniera”.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza