Stefano Mauri è intervenuto ai microfoni di radiosei parlando della Lazio e sul proseguo del campionato che si disputerà a porte chiuse:
“Giocare a porte chiuse? Sembra quasi di disputare un’amichevole, è un po’ come l’allenamento, ne risente l’adrenalina. Non sarà semplice per nessuno, a maggior ragione per chi può trarre beneficio dal proprio tifo fra le mura amiche. Scudetto? La favorita resta la Juve, lo sarebbe anche in caso di sconfitta contro l’Inter. La Lazio è allo stesso livello, se non superiore a quello dei nerazzurri”.
Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO
Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!






