Connect with us

News

Statistiche Empoli FC vs Lazio: Analisi Approfondita, Numeri e Tendenze

Published

on

empoli lazio streaming

Le Statistiche della Partita tra Empoli e Lazio offrono un quadro dettagliato delle tendenze e delle performance passate prima del loro prossimo scontro. Il risultato più frequente tra le due squadre è stato 0-2, verificatosi in 4 incontri, mentre negli ultimi incontri, la Lazio si è affermata 17 volte rispetto alle 4 vittorie di Empoli FC.

La stagione attuale vede Empoli FC con un record in casa di 1-2-5, mentre la Lazio mostra prestazioni in trasferta non esaltanti, con nessuna vittoria nelle ultime 5 partite lontano dallo stadio Olimpico di Roma.

In termini di marcatori, Francesco Caputo guida l’Empoli FC con 3 gol, mentre Ciro Immobile si distingue per la Lazio con 4 gol.

Un’analisi più approfondita rivela che Empoli FC tende a segnare il 40% dei suoi gol tra i minuti 76-90, mentre la Lazio registra il 25% dei suoi gol nei primi 15 minuti di gioco.

L’ Empoli non ha segnato in 5 delle 8 partite casalinghe di Serie A, mentre la Lazio ha subito un calo nelle ultime partite in trasferta, senza realizzare gol nelle ultime 2 partite giocate fuori casa.

La prestazione complessiva delle ultime 5 partite di Serie A mostra una tendenza migliore per la Lazio rispetto ad Empoli FC. Inoltre, la Lazio ha perso solo 0 delle ultime 5 partite contro Empoli FC in tutte le competizioni.

In generale, la media dei gol nei precedenti tra Empoli FC e Lazio è stata di 3.4, con una media di 1.8 gol nel primo tempo. Tuttavia, entrambe le squadre hanno mostrato difficoltà nell’ultimo match, entrambe senza gol segnati.

Empoli FC registra una sequenza negativa senza vittorie nelle ultime 4 partite, mentre la Lazio ha affrontato una serie di due partite senza gol segnati.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Classifica