Connect with us

News

Stati chiusi fino a Natale? Sbuca l’ipotesi nelle bozze del nuovo decreto

Published

on

L’Italia ed il coronavirus sono ancora nella fase 1 del lockdown totale. Il 3 Maggio, sperando in dati favorevoli si passerà alla fase due con graduale riapertura di alcuni servizi con obbligo di mascherine, guanti e distanza di sicurezza. La stagione estiva sembra dunque essere in serio rischio e gli stabilimenti balneari dovranno, in caso di fase 2 o 3 , prendere le dovute precauzioni. Ma tornando al mondo del calcio e dello sport come ci si comporterà?

La data di inizio allo sport ancora non si ha visto che anche altri paesi europei hanno da poco preso leisute drastiche con il modello italiano e cinese.

Stando a delle voci, nelle bozze del nuovo decreto che va dalla fase due alla tre, si intuisce come gli stadi e le partite verranno giocate a porte chiuse almeno fino a Natale.

I tifosi dunque dovranno attendere per tornare ai propri segiolini per tifare la propria squadra del cuore con la speranza che arrivi una cura che possa sconfiggere del tutto questo Covid-19.

8 mesi per tornare alla normalità? Speriamo che passino al più presto.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Advertisement

Classifica